Anna Boschetti festeggia la vittoria | Ex di Temptation Island è incinta ?

Anna Boschetti sembra rilasciare un’affermazione con un doppio senso che, potrebbe significare la sua vittoria nei confronti di Andrea. Di cosa stiamo parlando?

Anna Boschetti festeggia la vittoria
Anna Boschetti – meteoweek

A Temptation Island Anna Boschetti ha messo in atto un vero e proprio copione per spingere il suo fidanzato Andrea ad accettare la sua proposta di avere un figlio. La coppia nonostante la grande differenza di età si è mostrata molto innamorata ancor prima di entrare all’interno dei rispettivi villaggi.

La giovane età di Andrea ha fatto emergere la sua voglia di crescere a livello lavorativo, mettendo in secondo piano la voglia di Anna di creare invece una famiglia con lui. Proprio per questo, la fidanzata all’interno del suo rispettivo villaggio, ha messo in atto una vera e propria recita sfruttando uno dei tentatori presenti nel reality.

Ha così deciso di mostrarsi sempre più vicina a uno dei single, cerca di far soffrire Andrea a tal punto di spingerlo a fare un figlio con lei per paura di perderla. Un piano che non è affatto piaciuto ai telespettatori e allo stesso fidanzato che, al falò di confronti finale ha deciso di perdonarla dandole una seconda possibilità.

Anna Boschetti festeggia la vittoria
Anna Boschetti – meteoweek

Anna Boschetti ha vinto

Durante queste settimane di caldo, la coppia si è mostrata in vacanza con le rispettive figlie di Anna che, per Andrea sono a tutti gli effetti parte integrante della sua famiglia. Entrambi si sono mostrati in totale relax tra mare, gite in barca e shooting fotografici.

Durante la giornata di ieri però, Anna Boschetti ha caricato una foto seguita da una didascalia molto particolare che sembra mostrare lei che festeggia per la sua vittoria.

Anna Boschetti festeggia la vittoria
Anna Boschetti – meteoweek

Le sue parole sembrano significare di essere riuscita a ottenere quello che realmente voleva all’interno di Temptation Island, facendo pensare ai tantissimi fan che la seguono di essere incinta.

Temptation Island ha funzionato per Anna e Andrea

Sono stante tantissime le foto che la coppia ha realizzato per il loro shooting fotografico e alcune di queste, sono finite direttamente all’interno del profilo Instagram di Anna. La fidanzata di Andrea infatti, ha insinuato il dubbio all’interno dei social con la sua frase: “Il sorriso di chi ha vinto tante battaglie…”

Anna Boschetti festeggia la vittoria
Anna Boschetti – meteoweek

Leggi Anche -> Valeria Liberati si giustifica | Il perdono e i chiarimenti dopo Temptation Island | Video

Leggi Anche -> Manila Nazzaro rischia di perdere Lorenzo | Rimprovero dopo Temptation Island

Che abbia realmente ottenuto quello che voleva anche dal suo fidanzato Andrea e cioè un figlio? Le parole dette da Anna lasciano così un velo di sospetto, spingendo i fan a porsi alcune domande importanti su quello che sarà i loro futuro insieme.

Impostazioni privacy