Manila Nazzaro rischia di perdere Lorenzo | Rimprovero dopo Temptation Island

Manila Nazzaro rischia di perdere Lorenzo Amoruso? Sicuramente alcune frasi dette a Temptation Island lo hanno ferito, per questo ha ricevuto un rimprovero inaspettato, che l’ha portata a riflettere.

Manila Nazzaro meteoweek.com
Manila Nazzaro meteoweek.com

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono stati la coppia più amata della settima edizione di Temptation Island. Dopo qualche momento di difficoltà all’interno della trasmissione, sono usciti insieme più innamorati che mai e continuano ad apparire uniti e felici anche sui social network.

La ex Miss Italia, però, ha rischiato davvero di perdere il suo Lorenzo e quando è tornata a casa ha ricevuto un rimprovero molto pesante e decisamente inaspettato, che l’ha fatta riflettere.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso meteoweek.com
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso meteoweek.com

Manila Nazzaro ha rischiato di perdere Lorenzo

Manila Nazzaro si è divertita tantissimo nel villaggio di Temptation Island. Per lei è stata un’esperienza importante, che le ha concesso di rilassarsi e di divertirsi, ma anche di pensare alla sua storia d’amore e ai passi avanti che desidera fare insieme a Lorenzo Amoruso.

Le frasi che ha pronunciato durante il suo viaggio nei sentimenti, però, hanno decisamente toccato Lorenzo, che non sempre l’ha presa bene. Non è stato semplice per lui ascoltare la sua compagna fare certi discorsi, parlare della decisione di andare a vivere insieme e riuscire a mantenere la calma.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso1 meteoweek.com
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso1 meteoweek.com

Ma alla fine, durante quel falò di confronto, i due si sono resi ancora più conto di quanto si amano e hanno deciso di uscire insieme dal programma, per realizzare i loro sogni. Ora sono felicissimi insieme, ma Manila Nazzaro ha ricevuto un bel rimprovero.

I figli hanno rimproverato la mamma

Manila Nazzaro, intervistata dal settimanale Vero Tv, ha raccontato che quando è tornata a casa, dopo la partecipazione a Temptation Island è stata molto rimproverata dai suoi figli. Entrambi sono legatissimi a Lorenzo Amoruso e sono stati davvero molto critici nei confronti della mamma.

Manila Nazzaro è stata sgridata dai figli per aver ballato troppo, per aver spalmato troppe volte la crema e per aver mancato di rispetto a Lorenzo Amoruso. Erano tutti e due hanno avuto molta paura che l’ex calciatore potesse lasciare la loro mamma.

Manila Nazzaro1 meteoweek.com
Manila Nazzaro1 meteoweek.com

Leggi anche -> Manila Nazzaro successo inaspettato | La ciliegina sulla torta a Temptation Island

Leggi anche -> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al Grande Fratello Vip? Il chiarimento

Una bellissima dimostrazione di affetto nei confronti di Lorenzo Amoruso, che è entrato a tutti gli effetti a far parte di questa bellissima famiglia. Manila Nazzaro ha ascoltato i suoi figli e ha riflettuto molto sul suo comportamento, ma tutto è stato ormai chiarito.

Impostazioni privacy