Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al Grande Fratello Vip ? Il chiarimento

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso andranno al Grande Fratello Vip? I fan sarebbero felicissimi per questa partecipazione, ma è arrivato il chiarimento dell’ex Miss Italia.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoroso2 meteoweek.com
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso2 meteoweek.com

Temptation Island è finito da due settimane, ma i protagonisti dell’ultima edizione sanno sempre come far parlare di loro. Tra i più amati in assoluto ci sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che hanno conquistato il pubblico.

Una voce molto insistente continua ad insinuare che la coppia sarà protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La ex Miss Italia ha deciso di chiarire personalmente questa questione.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso meteoweek.com
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso meteoweek.com

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al Grande Fratello Vip

Ci sono alcune voci che insistono sulla partecipazione di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso al Grande Fratello Vip. A chiarire la situazione è stata l’ex Miss Italia, che ha deciso di dire tutta la verità durante un’intervista per SuperGuida Tv. “Smentisco di avere avuto contatti con la produzione” ha spiegato Manila Nazzaro, ma ha avuto voglia di dire qualcosa in più.

Non ci sono trattative per il momento tra Manila Nazzaro, Lorenzo Amoruso e la redazione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, però, è molto bravo a riconoscere i vip che sicuramente potrebbero portare un tocco speciale alla trasmissione, perciò non bisogna escludere nulla.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso1 meteoweek.com
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso1 meteoweek.com

Al momento Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono due personaggi molto amati e molto chiacchierati sui social network, grazie alla loro partecipazione a Temptation Island, per cui averli nel cast del GF Vip non sarebbe una decisione così sbagliata.

Le parole dell’ex Miss Italia

Mi sarebbe piaciuto partecipare anche a questa edizione tanto che avevo chiesto di incontrare Alfonso Signorini prima di partecipare a ‘Temptation Island’. Poi non se n’è fatto più nulla” ha spiegato Manila Nazzaro, parlando del Grande Fratello Vip.

La donna ha spiegato di avere molta voglia di provare questa esperienza per cui non esclude la possibilità di poter entrare nella casa più spiata, in questa o nelle prossime edizioni. Si tratta di un suo desiderio, che spera si possa avverare. Manila ha dato anche la sua opinione sul ruolo di Antonella Elia.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso3 meteoweek.com
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso3 meteoweek.com

Leggi anche -> Manila Nazzaro cuore a metà per Lorenzo Amoruso: “Avevo smesso di crederci”

Leggi anche -> Manila Nazzaro donna esemplare | Ex Uomini e Donne: “Mi ricorda mia mamma…”

Antonella è perfetta come opinionista perché sa essere ironica e profonda. Farò il tifo per lei e mi auguro che questo programma possa regalarle un po’ di leggerezza” ha spiegato Manila Nazzaro, che ha stretto un rapporto molto forte con la Elia.

Impostazioni privacy