Manila Nazzaro donna esemplare | Ex di Uomini e Donne: “Mi ricorda mia mamma…”

Manila Nazzaro continua a ricevere tantissimi complimenti per la persona che ha dimostrato di essere all’interno di Temptation Island. I complimenti migliori però, arrivano direttamente da un ex tronista durante la giornata di ieri, quali sono state le sue parole?

Manila Nazzaro donna esemplare
Manila Nazzaro – meteoweek

La speaker radiofonica ha ormai conquistato il cuore di tutti i telespettatori e i social, dopo la sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso. Manila Nazzaro infatti, è diventata un vero e proprio esempio di donna indipendente grazie alle sue parole all’interno del villaggio delle fidanzate.

La coppia una volta uscita fuori da programma ha così ricevuto tantissimi complimenti da parte dei social che, hanno percepito il loro amore reale ma hanno soprattutto conosciuto la ex Miss Italia per quello che è realmente.

Oltre alle tante parole dei telespettatori, anche una ex tronista di Uomini e Donne ha voluto sottolineare quanto Manila Nazzaro sia una donna esemplare, arrivando a paragonarla proprio a sua madre. Quali sono state le sue parole?

Manila Nazzaro donna esemplare
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso – meteoweek

Manila Nazzaro donna ammirevole

Temptation Island durante quest’ultima edizione sembra aver fatto un grandissimo salto di qualità grazie alla coppia formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro. Entrambi infatti, hanno portato all’interno del loro “viaggio nei sentimenti” emozioni forti ma soprattutto sincere.

Manila Nazzaro si è dimostrata una donna esemplare e una volta fuori dal docu-reality ha ritrovato il calore e la stima da parte dei telespettatori che, si erano completamente dimenticati di lei durante gli anni passati. Per la ex Miss Italia infatti, sembrano sempre di più riaprirsi le porte della televisione ma soprattutto dei reality proprio come quelle del Grande Fratello Vip.

Manila Nazzaro donna esemplare
Manila Nazzaro – meteoweek

La fidanzata di Lorenzo Amoruso però, oltre ad essere vista come una donna indipendente, è stata molto ammirata anche come mamma e Giovanna Abate non ha potuto fare a meno di spendere delle parole nei suoi confronti.

Giovanna Abate lancia delle parole di affetto per Manila

La ex tronista di Uomini e Donne ha seguito Temptation Island e durante l’intervista a Super Guida Tv, non ha potuto fare a meno di rilasciare alcune dichiarazioni nei confronti di Manila.

Manila Nazzaro donna esemplare
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Selvaggia Lucarelli attacca Temptation Island | Le dure parole contro le fidanzate

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso ha perso il suo principino | | Lite furiosa dopo Temptation Island?

Giovanna Abate ha così dichiarato che: “Ho seguito “Temptation Island” e mi è piaciuta molto Manila Nazzaro. L’ho trovata una grande donna. Mi ha ricordato molto mia mamma che si è fatta da sola. Mi ha colpito molto quando ha detto di non voler dipendere da un uomo perché le sue parole sono state la chiave dell’esistenza di mia madre. Ovviamente vicino ad una grande donna c’è sempre un grande uomo e Lorenzo si è rivelato tale sia nei consigli che ha dato ad Andrea che nell’amore che prova per Manila. Sono dell’idea poi che gli occhi parlano”.

Impostazioni privacy