Lorenzo Amoruso ha perso il suo principino | | Lite furiosa dopo Temptation Island ?

Lorenzo Amoruso, dopo Temptation Island, non perdona, ed è per questo che ha perso il suo principino. L’uomo ha dei sani principi ma se vengono traditi fa immediatamente un passo indietro. Per questo sembra arrivato al punto di aver messo fine ad un’amicizia speciale.

Lorenzo Amoruso meteoweek.com
Lorenzo Amoruso meteoweek.com

La settima edizione di Temptation Island è stata molto intensa. Le coppie hanno fatto sognare e arrabbiare, coinvolgendo il pubblico ad ogni puntata. Un altro rapporto che ha sempre fatto sorridere è stato quello tra Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso.

Tra di loro è nata un’amicizia speciale, autentica, che per Andrea è stata molto importante. Lorenzo Amoruso è sempre stato al suo fianco e ha sempre cercato di aiutarlo in ogni momento. Ora, però, qualcosa sembra essere andato storto.

Andrea meteoweek.com
Andrea meteoweek.com

Lorenzo Amoruso ha perso il suo principino

Condividere il percorso di Temptation Island porta inevitabilmente a creare dei rapporti di amicizia. Il più bello di questa edizione è stato senza dubbio quello tra Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli. Il ragazzo ha vissuto una situazione difficile, ma l’ex calciatore è sempre stato pronto a dargli ottimi consigli.

Lorenzo chiamava Andrea “principino” e ha sempre sottolineato, anche durante un’intervista dopo la trasmissione, che nessuna donna avrebbe mai dovuto trattare Andrea come un bambino. Lo ha sempre definito come un ragazzo di sani principi, in gamba e ha sempre cercato di aiutarlo a non commettere errori.

Lorenzo Amoruso2 meteoweek.com
Lorenzo Amoruso2 meteoweek.com

Nonostante i saggi consigli di Amoruso, Andrea alla fine ha deciso di uscire dalla trasmissione insieme ad Anna, che ha cercato per tutto il percorso di farlo soffrire. Questa sua scelta non è piaciuta a Lorenzo Amoruso, che ha definito Anna “una burattinaia” e questo potrebbe essere un motivo per la rottura della loro amicizia.

L’indizio della possibile lite

Andrea Battistelli e Lorenzo Amoruso potrebbero aver discusso dopo Temptation Island. Sicuramente l’ex calciatore non ha apprezzato per niente la scelta del ragazzo di tornare con Anna dopo quello che gli ha fatto e la loro amicizia sembra essersi del tutto rovinata.

Il sito Donnapop.it ha notato un particolare che ha attirato l’attenzione dei fan della trasmissione. Andrea e Lorenzo non si seguono su Instagram. Un dettaglio apparentemente insignificante, ma che in realtà può nascondere un vero e proprio litigio.

Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli meteoweek.com
Lorenzo Amoruso e Andrea Battistelli meteoweek.com

Leggi Anche -> Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso bacio in pubblico | La seconda vita dopo Temptation Island

Leggi Anche -> Manila Nazzaro presa di mira dopo Temptation Island | La frecciata dell’ex marito

C’è lo zampino di Anna dietro questa rottura? La donna sicuramente non ha apprezzato di essere stata definita “una burattinaia” e potrebbe aver detto ad Andrea di tagliare i rapporti. Oppure è stata una semplice decisione del ragazzo? Anche Lorenzo Amoruso potrebbe essersi sentito preso in giro, visti tutti i discorsi di Andrea che si sono rivelati completamente inutili.

Impostazioni privacy