Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso bacio in pubblico | La seconda vita dopo Temptation Island

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso stanno ancora insieme dopo Temptation Island e sono davvero più innamorati di prima. Una coppia da prendere come esempio, per il legame speciale che li unisce.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso meteoweek.com
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso meteoweek.com

Temptation Island è finito e una delle coppie che è piaciuta di più al pubblico è quella formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Erano senza dubbio la coppia più unita e innamora e l’hanno dimostrato anche durante il falò di confronto finale.

Ad un mese di distanza i due sono ancora più innamorati e pronti per nuovi progetti insieme. Manila Nazzaro è tornata sui social network e ha condiviso una foto bellissima, che ha ottenuto un grande successo.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso1 meteoweek.com
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso1 meteoweek.com

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso bacio in pubblico

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono più innamorati che mai. Lo dimostra il post che ha condiviso l’ex Miss Italia sul suo profilo Instagram, in cui i due si mostrano insieme felici e sorridenti. C’è anche la foto di un bacio, per dimostrare che il loro amore sta continuando a gonfie vele.

Ed ora è arrivato il momento di dirvi grazie per l’affetto e l’amore con cui ci avete sostenuto. Grazie all’incredibile famiglia di Temptation Island per aver creduto nel nostro Amore e grazie alla Vita che ha regalato a me e Lorenzo una seconda possibilità” ha scritto Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso2 meteoweek.com
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso2 meteoweek.com

Per Lorenzo e Manila questa è una seconda occasione, che hanno intenzione di sfruttare al meglio. Sono molto felici insieme e il percorso a Temptation Island è servito loro per innamorarsi ancora di più.

La coppia dopo il programma

All’interno della trasmissione i due hanno sempre pensato l’uno all’altra. Ci sono state diverse incomprensioni, tante frasi che hanno dato fastidio e hanno ferito, ma nel confronto finale sono riusciti a chiarirsi anche grazie all’amore che provano.

La coppia dopo un mese dalla partecipazione al reality è più innamorata che mai. Lorenzo Amoruso ha intenzione di trasferirsi a Roma e insieme stanno cercando una casa per la loro nuova famiglia. C’è anche un figlio nei desideri della coppia, che potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso3 meteoweek.com
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Manila Nazzaro ha paura di perdere | Le provocazioni di Lorenzo Amoruso a Temptation Island

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso stanco di Manila | Relazione in bilico a Temptation Island

La trasmissione è servita ad entrambi per capirsi meglio e per riuscire a venirsi incontro. Manila ha superato le sue paure e il suo dolore passato non le sta più impedendo di fidarsi ciecamente del suo compagno. I fan della trasmissione sono felicissimi per questo lieto fine.

Impostazioni privacy