Lorenzo Amoruso stanco di Manila | Relazione in bilico a Temptation Island

Lorenzo Amoruso sembra notare alcuni aspetti della sua fidanzata Manila che non si aspettava minimamente. Cosa è successo nella quarta puntata di Temptation Island?

La coppia formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sembra affrontare una situazione poco piacevole. Entrambi innamorati come non mai stanno cercando in tutti i modi di capire come poter andare a convivere senza però abbandonare la loro città.

Manila infatti, ha spiegato più volte quanto sia importante per lei continuare a lavorare e a rimanere a Roma insieme alle sue figlie. Questo ha portato in lei l’aspettativa di vedere il suo fidanzato Lorenzo scegliere di mettere da parte il suo lavoro per fare così il grande passo.

Amoruso ha differenza sua, vorrebbe proprio il contrario e vedere Manila trasferirsi a Firenze così da prendersi cura di lei e delle sue bambine, riuscendo così a creare una vera e propria famiglia. Questo accordo ancora non provato, ha portato diverse tensioni soprattutto nei confronti di Lorenzo che, sta riflettendo molto sulla sua relazione e sembra sempre più nel panico.

Durante la puntata di Temptation Island andata in onda questa sera su Canale 5, lo stesso Lorenzo Amoruso si mostra molto arrabbiato e ferito dall’ennesimo comportamento “sbagliato” avuto dalla sua compagna. Cosa è successo?

 Lorenzo Amoruso stanco di Manila
Manila Nazzaro – meteoweek

Lorenzo Amoruso scatena l’inferno

L’ex calciatore si mostra sempre più nervoso dal comportamento che Manila sta avendo all’interno del villaggio delle fidanzate. La Nazzaro infatti, non sembra fidarsi completamente del suo fidanzato sottolineando quanto sia stanca di fare la “fidanzatina” senza mai trovare un punto di svolta.

 Lorenzo Amoruso stanco di Manila
Lorenzo Amoruso – meteoweek

La ex Miss Italia infatti, sta cercando in tutti i modi di spingere Lorenzo a trasferirsi a Roma per andare a vivere insieme e riuscire finalmente a creare una famiglia. Le continue mancanze di fiducia e le critiche nei confronti di Lorenzo, hanno spinto Amoruso al limite dalle sopportazione.

Manila Nazzaro si spinge oltre

Nazzaro durante un pomeriggio con le altre fidanzate e i tentatori, ha accusato il suo fidanzato Lorenzo di aver paura di impegnarsi. Secondo il suo punto di vista infatti, Amoruso dopo tantissimi anni da solo, non vorrebbe lasciare la sua città ma soprattutto il suo lavoro.

 Lorenzo Amoruso stanco di Manila
Manila Nazzaro – meteoweek

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso perde il controllo a Temptation Island | Manila Nazzaro imperdonabile

Leggi Anche -> Antonella Elia rimane sconvolta a Temptation Island | Pietro Delle Piane è andato oltre

Secondo Manila infatti, Lorenzo penserebbe solamente al lavoro mettendo così da parte la sua storia d’amore lei.

Impostazioni privacy