Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia a Temptetion Island. Momenti di grande tensione e crollo di pianto della showgirl.

Pietro Delle Piane meteoweek.com
Pietro Delle Piane meteoweek.com

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono sempre stati la coppia più attesa di questa edizione. Il carattere difficile della showgirl prometteva bene, ma fino ad oggi era sempre riuscita a trattenersi.

Durante la scorsa puntata, però, la Elia è rimasta molto male per le frasi che ha sentito dire al suo fidanzato, per questo ha iniziato a perdere la pazienza. Durante questa puntata Antonella ha la possibilità di vedere dei video che la lasciano completamente senza parole.

Pietro Delle Piane meteoweek.com
Pietro Delle Piane meteoweek.com

Antonella Elia ferita nel profondo

Antonella Elia è rimasta molto ferita dai video di Pietro, soprattutto perché per l’ennesima volta l’uomo ha ripetuto che lei è una persona acida perché non ha figli. Per lei il fatto di non aver avuto figli la fa molto soffrire, per cui si è sentita toccata in un suo punto debole.

Dal canto suo Pietro Delle Piane si è sentito profondamente offeso per il fatto che Antonella ha detto che lui è molto geloso perché è una persona molto insicura. Questa frase lo ha offeso moltissimo, tanto da sfogarsi con i suoi compagni.

Durante il falò Filippo ha mostrato un video ad Antonella che l’ha lasciata sconvolta. Pietro ha parlato nuovamente dell’ex fidanzato della Elia, che ha ancora le chiavi di casa del loro appartamento e che ha messo spesso bocca nella loro relazione.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

Delle Piane ha spiegato che Antonella Elia ha sofferto molto la solitudine e che spesso ha pianto per non aver costruito niente. La showgirl ha sofferto molto per il fatto di non aver avuto un figlio, ma il suo fidanzato ha continuato a parlare di questo.

Antonella Elia è stata duramente colpita nel suo punto debole. La donna ha spiegato che se continua così sicuramente al falò di confronto gli dirà addio. Antonella ha visto un nuovo video, in cui Pietro e le single Ilaria e Beatrice si sono nascosti dalle telecamere. Le ragazze sembravano molto divertite, poi quando sono usciti lui ha baciato sulla guancia delle ragazze tranne una, dicendo che era come se glielo avesse dato.

Il tradimento di Pietro Delle Piane

Lorenzo Amoruso gli ha chiesto cosa ha fatto e Pietro Delle Piane gli ha risposto che ha baciato la single. Pietro vuole andare oltre con la ragazza e chiede aiuto a Lorenzo, poi precisa che ha sentito che è tutto a posto, come se l’avesse toccata.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

Amoruso cerca di calmarlo e di farlo tornare sui suoi passi, ma Delle Piane sembra essere particolarmente esaltato. Antonella Elia ha voluto rivedere il video nel pinnettu. Manila Nazzaro ha cercato di calmarla e di spiegarle che nessuno dovrebbe mai calpestarla.

Leggi Anche -> Antonella Elia sconvolta a Temptation Island | Ipotesi scioccanti su Pietro Delle Piane

Leggi Anche -> Antonella Elia rovina tutto | Nuova guerra stellare dopo il GF Vip

Pietro al falò ha visto un video in cui Antonella Elia ha di nuovo parlato del suo ex fidanzato e ha nuovamente detto che lui è un uomo insicuro. Lui non ha preso bene le sue parole e l’ha anche accusata di essere falsa.

Impostazioni privacy