Antonella Elia rovina tutto | Nuova guerra stellare dopo il Gf Vip

Si torna a parlare di Antonella Elia che “rovina tutto” secondo la sua rivale gieffina Valeria Marini.

Antonella Elia, ex concorrente del Gf Vip 4 – meteoweek

La guerra stellare anche a Grande Fratello Vip concluso non si placa e Valeria Marini, nel salotto di Adriana Volpe, torna a parlare di Antonella Elia come quella che “rovina tutto”. La soubrette dei baci stellari non perdona Antonella Elia: “Nella Casa è arrivata a mettermi le mani addosso”.

Continua la guerra stellare: Antonella Elia rovina tutto

Antonella Elia – meteoweek

La soubrette Valeria Marini è ospite a ‘Ogni Mattina‘ nel salotto di Adriana Volpe e Alessio Viola e torna a parlare di Antonella Elia che “rovina tutto” secondo lei.

A quanto pare Valeria Marini non riesce proprio a depositare l’ascia di guerra e, nell’intervista, torna di nuovo a parlare di Antonella Elia, sua grande nemica durante il Grande Fratello Vip.

Nonostante la porta rossa di Cinecittà si sia chiusa da tempo e adesso Antonella Elia sia impegnata nel reality Rai di ‘Temptation Island’ insieme al compagno Pietro Delle Piane, Valeria Marini non ha superato i rancori.

Così nel salotto della Volpe e di Viola, Valeria Marini ha parlato così: “Alfonso ha fatto un Grande Fratello magistrale, abbiamo fatto delle cose molto belle e ci siamo divertiti. Purtroppo il Grande Fratello è stato rovinato da Antonella Elia, che mi ha messo anche le mani addosso e quindi non c’entra niente Alfonso. Io non aggiungo niente, è solo che Adriano la sento come una sorella“.

In difesa della Marini si pronuncia anche la conduttrice Volpe che, reduce dall’esperienza del Gf Vip, afferma: “Dovete sapere qual è la cosa più bella di Valeria. E’ che in nessuna intervista ha mai parlato male di una collega. Tu sei davvero un’amica delle donne.”

Valeria Marini è compiaciuta dal complimento della sua ex coinquilina e spiega che, nel caso in cui le capita di parlar male di una donna è solo per difesa e mai per attacco gratuito.

Valeria Marini convola a nozze?

Valeria Marini e il fidanzato Gianluigi Martino – meteoweek

Chiuso l’argomento Antonella Elia, si passa al tema ‘matrimonio’.  La giornalista Silvana Giacobini, ospite del programma, ha chiesto cosa ne pensa la madre di Valeria sul fidanzato e la soubrette stellare risponde: “Io spero che mia mamma verrà qui in studio, così risponderà lei” .

LEGGI ANCHE ———–> Antonella Elia sconvolta a Temptation Island | Ipotesi scioccanti su Pietro Delle Piane

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Elia follia geniale | La solidarietà di un ex del Gf Vip a Temptation Island

Quando le chiedono se convolerà a nozze, Valeria Marini non ha la minima esitazione: “Di sposarmi non mi sposo, assolutamente. A me non piace fare gli annunci sulla mia vita privata, anche perché ho sofferto molto in passato, anche per non ascoltare mia mamma.”

Impostazioni privacy