Antonella Elia sconvolta a Temptation Island | Ipotesi scioccanti su Pietro Delle Piane

Antonella Elia nella quarta puntata di Temptation Island rimarrà completamente sconvolta durante il falò. Sul web hanno iniziato a scatenarsi con ipotesi scioccanti su quello che potrebbe aver fatto Pietro Delle Piane.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

Antonella Elia è una delle protagoniste assolute di questa edizione di Temptation Island. La donna sta vivendo il suo percorso con grande tranquillità, con il suo modo di fare spontaneo che sta piacendo a tutti i suoi compagni di avventura.

La donna è rimasta molto male per alcune frasi e alcuni giudizi di Pietro Delle Piane nei suoi confronti, ma fino a questo momento ha cercato di prendere le cose nel modo migliore. La quarta puntata del reality, però, per lei sarà davvero sconvolgente.

Antonella Elia1 meteoweek.com
Antonella Elia1 meteoweek.com

Antonella Elia completamente sconvolta a Temptation Island

Se fino a questo momento Antonella Elia ha inaspettatamente mantenuto la calma durante il suo soggiorno a Temptation Island, ora le cose potrebbero cambiare. I telespettatori si aspettavano di vederla perdere presto la pazienza, ma in realtà così non è stato.

Secondo il video spoiler che è stato pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della trasmissione, la quarta puntata di Temptation Island sarà decisiva per la donna. Filippo Bisciglia le mostrerà dei video che la lasceranno completamente senza parole e che la spingeranno a fare una scelta.

Antonella Elia2 meteoweek.com
Antonella Elia2 meteoweek.com

Nel video la showgirl è davvero sconvolta e sembra evidente che sia arrivata al limite della sopportazione. Ovviamente non hanno ancora mostrato cosa ha combinato Pietro Delle Piane nell’altro villaggio, ma nei commenti hanno iniziato a scrivere tutta una serie di ipotesi su cui possiamo riflettere.

Gli utenti di Instagram hanno le idee abbastanza chiare su quello che potrebbe aver combinato Pietro Delle Piane nel villaggio delle single. Per esempio, in molti sono convinti che abbia infranto una promessa fatta alla sua fidanzata.

Ipotesi su Pietro Delle Piane

I fan di Temptation Island si sono letteralmente scatenati sul profilo Instagram della trasmissione. Diversi utenti pensano che Pietro Delle Piane possa essersi lasciato andare un po’ troppo con una delle tentatrici, o che abbia deciso di entrare nella loro casa dove non ci sono le telecamere.

Pietro Delle Piane meteoweek.com
Pietro Delle Piane meteoweek.com

Moltissimi follower sono convinti che Delle Piane abbia bevuto qualche drink di troppo, cosa che fa molto arrabbiare la Elia. La showgirl aveva raccontato che lui le aveva promesso che non avrebbe bevuto, perché diventa un po’ troppo esuberante quando beve. Una reazione così esagerata solo per questo?

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Antonella Elia completamente sconvolta al falò

Leggi anche -> Pietro Delle Piane folle di gelosia | Antonella Elia lo chiama come l’ex

Altri utenti pensano che Pietro abbia avuto un atteggiamento particolarmente volgare e paragonabile ad un tradimento e sono sicuri che la coppia uscirà dalla trasmissione separata. Anche loro potrebbero essere prossimi ad un falò di confronto molto acceso.

Impostazioni privacy