Temptation Island anticipazioni | Antonella Elia completamente sconvolta al falò

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island svelano che l’attenzione sarà puntata soprattutto su Antonella Elia, che sembra essere sconvolta dalle immagini di Pietro Delle Piane.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

La quarta puntata di Temptation Island andrà in onda giovedì, ma le prime anticipazioni stanno facendo arrivare la curiosità alle stelle. I video spoiler che ogni settimana vengono pubblicati sulla pagina Instagram della trasmissione aumentano la voglia di scoprire cosa accadrà.

Due coppie hanno già abbandonato la trasmissione e ci sono nuovi falò di confronto immediati in arrivo. Ciò che, però, ha stupito di più il pubblico è il video che riguarda Antonella Elia è la sua reazione durante uno dei falò della prossima puntata.

Antonella Elia1 meteoweek.com
Antonella Elia1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

La quarta puntata di Temptation Island è alle porte e questa volta toccherà ad Antonella Elia fare i conti con i suoi sentimenti e quelli del suo fidanzato Pietro Delle Piane. I due stanno insieme da diversi anni, ma nella terza puntata lui non ha parlato molto bene della compagna.

La Elia è rimasta molto male per le parole di Pietro, che l’ha definita “arida” e che ha spiegato di doversi occupare di lei come se fosse una bambina. La delusione per la showgirl è stata davvero tanta, ma probabilmente la prossima puntata le cose peggioreranno.

Antonella Elia2 meteoweek.com
Antonella Elia2 meteoweek.com

Nel video spoiler di Instagram, Antonella Elia rimane davvero sconvolta da quello che vede nei video durante il falò con Filippo Bisciglia. Le ragazze si stringono intorno a lei, che non fa altro che ripetere “mamma mia” e “non ci credo“, spalancando gli occhi e portandosi le mani alla bocca.

Per il momento non sappiamo cosa può aver combinato Pietro Delle Piane ma sicuramente si tratta di qualcosa di estremamente grave, che ha lasciato senza parole Antonella Elia. La donna evidentemente non si aspettava un comportamento simile.

Il comportamento di Pietro Delle Piane

Il comportamento di Pietro Delle Piane sta deludendo moltissimo la sua fidanzata, che è pronta a scatenarsi. Dopo aver visto il temperamento di Antonella Elia al Grande Fratello Vip è difficile riuscire a capire come mai non si è ancora scatenata contro il suo compagno.

Antonella Elia3 meteoweek.com
Antonella Elia3 meteoweek.com

In realtà per il momento Pietro Delle Piane ha solo pronunciato qualche frase che non è piaciuta ad Antonella Elia. Sicuramente non è uno di quelli che si è avvicinato ad altre donne. La reazione della showgirl di fronte ai nuovi video, però, è davvero incredibile.

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Antonella Elia profondamente sconvolta

Leggi anche -> Pietro Delle Piane folle di gelosia | Antonella Elia lo chiama con il nome dell’ex

Cosa avrà visto Antonella Elia? La coppia uscirà insieme oppure separata? Probabilmente questa potrebbe essere una puntata decisiva per loro. La donna potrebbe anche decidere di chiedere un falò di confronto immediato.

Impostazioni privacy