Pietro Delle Piane folle di gelosia | Antonella Elia lo chiama con il nome dell’ex

Antonella Elia sta attraverso un momento davvero difficile all’interno del villaggio di Temptation Island ed è rimasta spiazzata. Il suo compagno Pietro Delle Piane infatti, sembra averla molto delusa ed è folle di gelosia. Cosa è successo?

Pietro Delle Piane meteoweek.com
Pietro Delle Piane meteoweek.com

La coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha deciso di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. Il legame tra i due infatti, è stato già una volta messo in bilico a causa di alcune segnalazioni che hanno visto Pietro insieme a una sua ex fidanzata, tutto questo mentre la stessa Antonella era chiusa all’interno della casa del Grande Fratello.

Entrambi all’interno dei due villaggi hanno potuto vedere e scoprire lati dei propri partner che neanche loro conoscevano fino in fondo. Antonella Elia già dalla prima puntata si è mostrata molto delusa a causa di una promessa infranta; Pietro infatti, le aveva promesso di non bere alcolici sapendo quanto lo rendessero “esuberante” con le tentatrici.

Tra di loro puntata dopo puntata sembra così instaurarsi un meccanismo di ripicca arrivando alla puntata di oggi dove, Antonella Elia si è mostrata particolarmente delusa dal comportamento del suo compagno. Cosa è successo?

Antonella Elia spiazzata a Temptation Island

La ex gieffina e il suo fidanzato Delle Piane sono una delle coppie più “divertenti” di Temptation Island. Entrambi entrati con la convinzione di rafforzare il loro rapporto d’amore, sembrano invece trovarsi davanti a moltissimi ostacoli che li stanno portando sempre più distanti.

Antonella Elia – meteoweek

Antonella Elia durante la puntata, è rimasta molto affranta dal comportamento di Pietro Delle Piane che sta instaurando un legame sempre più forte con le tentatrici. Qualcosa però, ha scatenato l’ira della ex gieffina che, sembra pronta ad abbandonare Pietro per il suo comportamento. Cosa è realmente successo?

Pietro Delle Piane folle di gelosia

Il fidanzato di Antonella Elia sembra ormai essere fuori controllo prendendo sempre più confidenza con alcune tentatrici tra balli movimentati e sensuali. La reazione di Elia è stata così un vero fulmine a ciel sereno che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Pietro Delle Piane – meteoweek

Nel falò finalmente Antonella Elia ha potuto vedere un video di Pietro, come tanto desiderava. L’uomo è davvero molto esuberante nel villaggio e Antonella ha cercato di mantenere la calma e ha osservato interessata e curiosa. La Elia ha cercato di buttarla sul ridere, ma il suo Pietro ha portato a cena fuori una tentatrice.

Delle Piane ha dichiarato di volere accanto una donna, non un’altra figlia. L’uomo ha addirittura spiegato che Antonella è arida e che diventa asessuata quando è agitata per qualcosa che deve fare. Le parole dell’uomo sono state molto pesanti e Antonella ha perso il sorriso.

Leggi Anche -> Temptation Island, problemi di salute per protagonista: “Periodo delicato”

Leggi Anche -> Annamaria sconvolta a Temptation Island | Fine dei giochi per Antonio

Pietro ha visto un video in cui Antonella ha dichiarato che lui è l’unico uomo con cui avrebbe voluto sposarsi. La donna ha baciato a stampo un tentatore e ha nuovamente parlato del suo ex. Antonella Elia, parlando di Pietro, ha sbagliato nome e lo ha chiamato proprio Fabiano.

Pietro Delle Piane ha dichiarato che l’ex della Elia ha ancora le chiavi di casa della donna. Questo argomento fa molto soffrire l’uomo, che ha rivelato che è uno dei punti che dovrebbero chiarire. Nel villaggio Pietro si è molto sfogato, scosso soprattutto per il fatto che lei ha nuovamente parlato del suo ex fidanzato.

Impostazioni privacy