Temptation Island anticipazioni | Antonella Elia profondamente sconvolta

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island lasciano di stucco. Antonella Elia sta per vedere qualcosa di davvero sconvolgente e ci sono altri due possibili falò di confronto alle porte.

Temptation Island anticipazioni meteoweek.com
Temptation Island anticipazioni meteoweek.com

La terza puntata di Temptation Island è stata davvero di fuoco. Il falò di confronto tra Valeria e Ciavy ha sconvolto completamente i telespettatori. Filippo Bisciglia è dovuto intervenire per placare gli animi, perché il ragazzo aveva completamente perso la lucidità.

La quarta puntata sarà ancora più ricca di colpi di scena. Le anticipazioni svelano che ogni coppia sarà messa nuovamente di fronte ad una dura prova, in modo particolare quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Il video pubblicato su Witty ha lasciato tutti senza parole.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island promettono momenti di alta tensione. La protagonista assoluta sembra essere Antonella Elia, che rimarrà davvero sconvolta dai video che le mostrerà Filippo Bisciglia.

La donna arriva a portarsi le mani davanti alla bocca e strabuzzare gli occhi. Non riesce a credere a quello che sta guardando e si vede che è davvero provata dalle immagini che si trova davanti. Non sappiamo cosa ha fatto Pietro Delle Piane ma qualsiasi cosa sia l’ha molto ferita.

Temptation Island2 meteoweek.com
Temptation Island2 meteoweek.com

Antonella Elia è completamente sconvolta, tanto da ripetere più volte le parole “che schifo”. Qualsiasi cosa abbia fatto il suo compagno Pietro sembra essere davvero molto grave per la donna. Manila Nazzaro l’abbraccia e cerca di calmarla, ma probabilmente il video è troppo forte.

Delle Piane, che ha mostrato la sua folle gelosia nei confronti dell’ex di Antonella, potrebbe aver commesso un grave errore. Nella prossima puntata sapremo esattamente che cosa ha combinato di così grave l’uomo, da far soffrire così tanto la sua compagna.

Nuovi falò di confronto in arrivo

Se Antonella Elia è rimasta completamente sconvolta dalle immagini che ha visto durante un falò, le altre coppie si trovano di fronte a delle prove importanti. Due di queste, potrebbero decidere di richiedere un falò di confronto immediato.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

Annamaria sembra ancora più sconvolta del solito dopo aver visto il video di Antonio. La donna chiede di portarglielo lì perché vuole parlarci. Non sappiamo se effettivamente richiederà il confronto immediato o se le sue amiche la fermeranno di nuovo. Anche Andrea sembra non avere più voglia di aspettare la fine de 21 giorni. Il ragazzo non sopporta più la messa in scena di Anna e vorrebbe vederla.

Leggi anche -> Annamaria sconvolta a Temptation Island | Fine dei giochi per Antonio

Leggi anche -> Antonio e Annamaria, parla la ex moglie: “Lui è ossessionato da me”

Due possibili falò di confronto immediato, dunque, per le coppie. Intanto, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, che sembravano la coppia più solida, sono sempre più distanti tra loro. L’uomo non riesce proprio a sopportare il comportamento della sua compagna.

Impostazioni privacy