Antonio e Annamaria, parla la ex moglie : “Lui è ossessionato da me”

Parla finalmente la ex moglie di Antonio, per raccontare tutta la verità sul loro rapporto e su Annamaria, che sapeva molto più di quanto vuole far credere. Ecco come sono andate realmente le cose.

Antonio e Annamaria meteoweek.com
Antonio e Annamaria meteoweek.com

Temptation Island è iniziato da due settimane e una delle coppie di cui si è parlato di più è sicuramente quella formata da Antonio e Annamaria. Lei, nella scorsa puntata, presa dall’esasperazione, ha tentato di abbandonare la trasmissione, anche se è stata fermata dalle sue compagne.

Lui sta facendo di tutto per farsi lasciare, ma la cosa che ha colpito di più i telespettatori sono state tutte le indiscrezioni che sono arrivate dall’esterno, da parte di tutte le donne che l’hanno frequentato e che lo reputano un vero bugiardo. DonnaPop ha deciso di far parlare la ex moglie Miriam, che ha raccontato la sua verità.

Antonio e Annamaria1 meteoweek.com
Antonio e Annamaria1 meteoweek.com

La verità dell’ex moglie su Antonio e Annamaria

Miriam, la ex moglie di Antonio, ha voluto raccontare la sua verità, nonostante per lei sia molto difficile perché sia l’ex che l’attuale compagno preferiscono che non parli di questo argomento. Lei è Antonio sono stati sposati dal 2015 a novembre 2017 e hanno una bambina.

Nel 2017 la donna ha scoperto che lui fingeva di andare a lavorare per potersi vedere con altre donne e lo ha sbattuto fuori di casa. Era una soluzione momentanea, perché in realtà lei avrebbe voluto crescere sua figlia con lui. Dopo quella pausa, lui ha iniziato a diventare ossessivo, ad essere geloso, a metterle sotto controllo il cellulare e a proibirle di uscire. Peccato che stava già con Annamaria.

Antonio e Annamaria2 meteoweek.com
Antonio e Annamaria2 meteoweek.com

Tutti dicevano a Miriam che lui usciva con una donna più grande e divorziata, ma lei inizialmente non voleva crederci. Per tutto questo tempo lui non ha mai smesso di cercarla e di provare a tornare con lei, arrivando a contattare anche il suo attuale compagno. Una situazione davvero molto particolare, di cui Annamaria era a conoscenza.

Tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019 Antonio ha dormito da Miriam e i due hanno provato a ricucire il loro rapporto per il bene della figlia. Lui a quei tempi stava con Annamaria, ma la sua ex moglie pensava fosse libero e pronto per tornare a casa. Miriam ad un certo punto ha capito che lui non era cambiato, ma lei si, e ha messo di nuovo fine a tutta questa relazione.

Antonio continua a chiamarla ancora oggi e non solo perché devono rimanere in contatto per la bambina. Miriam ha capito che lui è ossessionato da lei, anche se ha sempre frequentato altre donne, tradendo sia lei in passato, che Annamaria nel presente. Si tratta di un vizio che sicuramente non perderà mai.

Il ruolo di Annamaria

Miriam ha speso delle parole bellissime per Annamaria. Ha spiegato di aver capito che lei è molto innamorata, come lo era Miriam un tempo, e che è davvero una brava ragazza. L’ex moglie di Antonio e l’attuale compagna si sono sentite più volte, cercando di trovare un equilibrio.

Antonio e Annamaria3 meteoweek.com
Antonio e Annamaria3 meteoweek.com

Miriam ha spiegato che Annamaria è meravigliosa con sua figlia, che se ne prende cura come se fosse sua e che per questo le è molto grata. Ama moltissimo la bambina perché è la figlia dell’uomo che ama. Ma secondo Miriam ha sbagliato in passato, perché non doveva prendersi un uomo sposato.

Leggi anche -> Annamaria scappa da Temptation Island | Antonio rimane a bocca asciutta

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Annamaria vuole abbandonare la trasmissione

Lei sapeva perfettamente chi era Antonio. Era consapevole che lui era sposato, che la loro era solo una pausa e che avevano una bambina a cui pensare. Sapeva perfettamente che Antonio tornava sempre dalla ex moglie, ma nonostante questo è andata avanti, probabilmente accecata dall’amore. Miriam non è arrabbiata con lei, anche se le dà la colpa di non essersi fermata pur sapendo tutto, ma è consapevole che anche lei è una vittima.

Impostazioni privacy