Home Gossip Annamaria scappa da Temptation Island | Antonio rimane a bocca asciutta

Annamaria scappa da Temptation Island | Antonio rimane a bocca asciutta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:44
CONDIVIDI

La seconda puntata è davvero cruciale per il rapporto tra Annamaria e Antonio e la ragazza scappa da Temptation Island. Ecco cosa succede.

Annamaria meteoweek.com
Annamaria meteoweek.com

La seconda puntata di Temptation Island è davvero molto intensa per la coppia formata da Annamaria e Antonio, senza tenere conto che la donna non sa quello che si dice del suo fidanzato fuori dal programma.

A molti la coppia era già sembrata in crisi nel video di presentazione e probabilmente è proprio per questo che hanno deciso di compiere questo viaggio nei sentimenti. Annamaria ha perdonato troppi tradimenti e vorrebbe che la loro relazione si basasse sulla fiducia.

Annamaria e Antonio1 meteoweek.com
Annamaria e Antonio1 meteoweek.com

Annamaria scappa da Temptation Island

Durante la seconda puntata Annamaria ha mostrato grandi insicurezze, anche sul suo aspetto fisico. Secondo lei è stato Antonio a farle credere di non essere abbastanza, ma Valeria ha cercato di tirarla su di morale e di farle capire che deve essere molto più sicura di se stessa. Antonio si è molto avvicinato alla tentatrice Ilaria e questo sta facendo soffrire molto Annamaria. La donna è uscita dal pinnettu e ha deciso di andarsene dalla trasmissione. Ha subito preparato i bagagli, seguita dalle sue amiche che cercavano di calmarla e di farla restare.

Antonella Elia ha consigliato alla ragazza di farlo andare avanti per vedere fino a che punto è disposto ad arrivare. Annamaria ha avuto una profonda crisi di pianto, ma sul momento sono riuscite a fermarla.

Annamaria e Antonio2 meteoweek.com
Annamaria e Antonio meteoweek.com

La ragazza aveva mostrato un atteggiamento quasi rassegnato, come se sapesse già che sarebbe andata in questo modo. Conoscendolo, si aspettava un comportamento simile, ma questo non ha diminuito la sua delusione. Nonostante tutti abbiano pensato che in un certo senso Annamaria sembrasse rassegnata, è arrivato il colpo di scena. La ragazza ha perso completamente la pazienza, tanto da decidere di abbandonare la trasmissione.

Possibile falò di confronto

Annamaria, in un momento di grande impulsività, decide di preparare i bagagli per andarsene dal villaggio. Le sue amiche hanno tentato di fermarla, anche perché sarebbe interessante scoprire fino a dove è disposto ad arrivare Antonio, ma la donna potrebbe chiedere il falò di confronto.

Annamaria e Antonio3 meteoweek.com
Antonio meteoweek.com

Antonio non ha visto nessun video, perché per il resto Annamaria continua a rispettarlo e a trattarlo bene, senza avvicinarsi ad altri tentatori. Annamaria, invece, durante il falò, ha visto diversi video del suo fidanzato, che è sempre più vicino alla single Ilaria. Il ragazzo sembra essere molto preso e secondo lei questo significa che non la ama più.

Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Annamaria vuole abbandonare la trasmissione

Leggi anche -> Annamaria confessione su Sammy Hassan | Uomo perfetto fuori da Temptation Island

Il fatto, però, che lui ha ammesso di essere confuso, l’ha tenuta ferma nel villaggio. La donna ha deciso di non abbandonare nella speranza che Antonio possa tornare sui suoi passi.