Annamaria confessione su Sammy Hassan | Uomo perfetto fuori da Temptation Island

Annamaria spiega chi sarebbe l’uomo giusto per lei e fa un nome ben preciso lasciando senza parole i fan di Temptation Island ma soprattutto quelli di Uomini e Donne. Di chi si tratta?

Annamaria confessione su Sammy
Annamaria – meteoweek

La coppia formata da Annamaria e Antonio è sbarcata da diverse settimane a Temptation Island cercando di portare a un livello superiore la loro storia d’amore. Entrambi infatti, hanno deciso di partecipare al docu-reality sperando che la permanenza all’interno del villaggio dimostri alla fidanzata di Antonio quanto lui sia cambiato dopo alcuni sbagli commessi in passato.

Annamaria prima di partire per Temptation island però, ha rilasciato insieme al suo fidanzato un’intervista esclusiva al magazine di Uomini e Donne, raccontando chi sarebbe l’uomo giusto per lei.

Annamaria fa così una confessione sull’ex corteggiatore Sammy Hassan lasciando tutti senza parole. Quali sono state le sue dichiarazioni?

Sammy cattura l’attenzione di Annamaria

Antonio nel video presentazione prima di partire per il docu-reality ha confessato di aver commesso alcuni sbagli e mancanze di rispetto nei confronti della sua fidanzata. Questo, ha portato alcune discussioni e problemi all’interno della loro coppia che, ora cerca di rimettere insieme i pezzi ma soprattutto di fare un passio in più nella loro relazione.

Annamaria confessione su Sammy
Antonio – meteoweek

Fin dal primo momento, Antonio ha confessato di aver sbagliato e di essere pronto in tutti i modi a riconquistare la fiducia di Annamaria dimostrandole così quanto sia maturato e quanto sia pronto a creare una vera e propria famiglia con lei.

A lasciare tutti senza parole però, sono state le dichiarazioni che Annamaria ha rilasciato all’interno del magazine di Uomini e Donne, rilasciando una confessione scioccante su Sammy Hassan come persona.

Fidanzata punta un ex corteggiatore

Le parole che la fidanzata di Antonio ha rilasciato nei confronti dell’ex fidanzato di Giovanna Abate hanno lasciato i lettori e i fan del programma molto sorpresi.

Annamaria ha così confessato al magazine di Uomini e Donne quello che pensa nei confronti di Sammy: “Ho seguito il suo percorso a Uomini e Donne e caratterialmente, mi piace come si è posto con Giovanna ed è riuscito a conquistarla”.

Annamaria confessione su Sammy
Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani disperata senza amore | Dama di Uomini e Donne canta per Nicola | Video

Leggi Anche -> Davide Basolo scaccia i pensieri | Abbronzatura perfetta dopo Uomini e Donne

La fidanzata ha così terminato: “Sammy è molto leggero come Antonio, ma non è immaturo, contrariamente al mio fidanzato. Lo vedo un uomo adulto e il fatto che sia padre mi da sicurezza, qualcosa che Antonio non riesce a infondermi”.

Impostazioni privacy