Gemma Galgani disperata senza amore | Dama di Uomini e Donne canta per Nicola | Video

Gemma Galgani cerca ancora una volta di conquistare il cuore di Nicola arrivando al punto di cantare una canzone che lascia i suoi fan senza parole. Cosa è realmente successo?

Gemma Galgani disperata senza amore
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne non si rassegna e torna alla conquista di Nicola Vivarelli cercando ogni modo per arrivargli dritta al cuore. Gemma Galgani così decide di dar vita a un gesto folle ma a dimostrazione di quanto il cavaliere possa aver un ruolo fondamentale all’interno della sua vita.

Gemma sono ormai diversi mesi che continua la sua conoscenza con Nicola nata all’interno del nuovo format di Uomini e Donne grazie a Maria De Filippi. La grandissima differenza di età per la dama non è mai stata un problema, andando oltre le critiche e le offese dei telespettatori, convinta di aver trovato la persona giusta per una nuova storia d’amore.

Nelle ultime settimane però, la coppia senza non trascorrere più molto tempo insieme proprio per questo motivo, Gemma Galgani disperata e senza amore decide di spingersi ben oltre le sue aspettative cantando per Nicola. Cosa è successo durante la giornata di ieri?

Gemma Galgani angosciata senza Nicola

La dama non riesce più a star lontano da l’unica persona che sia durante che dopo la quarantena gli ha dimostrato un forte interesse, lasciandole pensare che tra loro due potesse nascere un amore sincero.

Le prime settimane fuori dal programma infatti, hanno mostrato Gemma e Nicola passare molto tempo insieme per le vie di Roma ma adesso la situazione sembra completamente diversa.

Gemma Galgani disperata senza amore
Nicola Vivarelli – meteoweek

Qualcosa infatti sembra aver raffreddato i rapporti tra di loro tanto da allarmare i social e tutte le persone che nonostante le critiche sperano ancora che la dama trovi l’uomo giusto per lei.

Gemma Galgani però disperata e senza amore, decide di compiere un gesto folle e si mostra all’interno delle sue storie Instagram pronta a cantare per Nicola.

Dama pronta a tutto per lui

Gemma durante la giornata di ieri, decide di caricare alcune storie sul suo profilo Instagram mentre canta per Nicola Vivarelli. La dama presa dal romanticismo e dalla voglia di dimostrare i suoi sentimenti, si lascia prendere dalle note di Baglioni affermando: “Baglioni tu sei bravo ma io sono più romantica!”

Gemma Galgani disperata senza amore
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato pronto per Temptation Island | Da cavaliere di Uomini e Donne a tentatore

Leggi Anche -> Ida Platano ignora le critiche | Ex di Uomini e Donne: “Mi scivola tutto…| Video

Gemma si dimostra ancora una volta pronta a tutto pur di non lasciare che il cavaliere di Uomini e Donne si possa allontanare definitivamente da lei.

Impostazioni privacy