Ida Platano ignora le critiche | Ex di Uomini e Donne: “Mi scivola tutto…” | Video

Ida Platano è stanca delle offese e risponde una volta per tutte alle persone che continuano a insultarla per la fine della storia con Riccardo. Quali sono le parole dell’ex dama di Uomini e Donne?

Ida Platano ignora le critiche
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne torna sulla bocca di tutti dopo le dichiarazioni rilasciate al magazine del programma. Ida Platano ha finalmente spiegato in poche righe la fine della sua storia con Riccardo Guarnieri, scatenando così l’ira dei telespettatori.

I tantissimi tira e molla della coppia hanno fatto perdere credibilità e valore alla storia che, per diversi anni c’è stata tra i due ex componenti di Uomini e Donne.

Ida Platano decide così di dire la sua all’interno delle sue storie Instagram e ignora così le critiche ma lancia l’ennesima frecciatina nei confronti di chi, lene ultime ore la sta attaccando senza pietà. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano se ne frega degli attacchi

Sono settimane che la ormai ex coppia ha tenuto nascosta la loro rottura definitiva nonostante grandissima parte dei fan continuava assiduamente a fare domande.

L’uscita di ieri del magazine di Uomini e Donne ha finalmente svelato come stanno le cose tra la ex dama e Riccardo Guarnieri. La ex dama ha infatti affermato che: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio”.

Ida Platano ignora le critiche
Riccardo Guarnieri – meteoweek

La chiusura definitiva tra Ida e Riccardo ha sollevato nuovamente tantissime polemiche. La ex dama infatti, è stata criticata per aver rivelato solamente al magazine di Uomini e Donne la rottura definitiva nonostante da settimane tutti chiedessero la verità.

Ida Platano però, ignora le critiche e decide di rispondere nelle storie Instagram a tutte le persone che la stanno difendendo in questo momento difficile. Quali sono state le sue parole?

Ex dama ringrazia tutti i suoi fan

Ida torna a parlare nelle sue storie Instagram, spiegando quando gli attacchi e le offese le possano scivolare addosso dopo il tantissimo fango subito per i tira e molla avuti con Riccardo Guarnieri.

Ida Platano ignora le critiche
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo volta le spalle all’obiettivo | Il gesto dell’ex di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Troppi sensi di colpa per Valentina Autiero | La confessione della dama a Uomini e Donne

La ex dama di Uomini e Donne decide così di ringraziare tutti i fan che l’hanno difesa e di lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti dell’ex cavaliere: “La vera bellezza è l’emozione che percepisci quando gli occhi sono chiusi”.

Impostazioni privacy