Troppi sensi di colpa per Valentina Autiero | La confessione della dama di Uomini e Donne

Ci sono troppi sensi di colpa per Valentina Autiero che non riesce a trattenersi e confessa le sue paure sui social. Cosa sarà successo alla dama, dopo Uomini e Donne?

Valentina Autiero – MeteoWeek

Non c’è pace per Valentina Autiero, la quale, in questi giorni, non fa mistero sui social di essere particolarmente turbata e in procinto di prendere decisioni importanti per la sua vita. Non è stata una stagione semplice per Valentina Autiero a Uomini e Donne.

Dopo cinque anni di permanenza al trono over, la dama era particolarmente decisa a trovare il compagno di una vita, ma tutto sembra essere andato storto e il suo sogno, al momento, è rimandato. Valentina Autiero ha avuto molte delusioni a Uomini e Donne quest’anno: cavalieri superficiali o poco interessati che le hanno causato lacrime e dispiaceri.

Storia Instagram – MeteoWeek

Troppi pentimenti per Valentina Autiero? Dama si sente in colpa

Poche ore fa la dama ha pubblicato una storia su Instagram che ha allarmato i follower. Forse ci sono troppi sensi di colpa per Valentina Autiero in questi giorni? Ma dovuti a che cosa in particolare? La dama ha scritto: “Non ci credo che ho fatto una cosa così brutta… aiuto”. A cosa si starà riferendo Valentina Autiero con questa dichiarazione allarmante?

La dama sembra confessare tutti i suoi sensi di colpa senza riserve. Forse Valentina Autiero ha avuto dei pentimenti inerenti il suo percorso al trono over di Uomini e Donne? Che ripensamenti potrebbe avere avuto, ora che la trasmissione è ferma per la pausa estiva?

Valentina in lacrime – MeteoWeek

Confessioni incredibili fuori Uomini e Donne

In questi ultimi giorni l’umore di Valentina Autiero è apparso talmente altalenante sui social, da far pensare che la dama stia attraversando un momento di profondo cambiamento per la sua vita. Forse questi nuovi progetti, belli o brutti che siano, l’hanno messa con le spalle al muro, costringendola a prendere decisioni inaspettate?

Leggi anche -> Raffaella Mennoia si arrende | Rancore passato per l’autrice di Uomini e Donne

Leggi anche -> Roberta Di Padua si apre alla vita | La dama di Uomini e Donne abbassa le difese

Si sa, la vita spesso mette di fronte a scelte importanti, ma Valentina Autiero, pur nelle sue fragilità, è una donna molto volitiva e forte che supererà questo momento di smarrimento. La dama tornerà a Uomini e Donne per proseguire la sua avventura al trono over o qualcosa la terrà definitivamente lontana dagli schermi?

Impostazioni privacy