Raffaella Mennoia si arrende | Rancore passato per l’autrice di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia si lascia andare e spiega alcune dettagli del passato che l’autrice non aveva mai rivelato fuori da Uomini e Donne. Quali sono le sue parole?

Raffaella Mennoia si arrende
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne nelle ultime settimane si mostra sempre più presa dalla messa in onda della prima puntata di Temptation island che avverrà domani sera su Canale 5.

Raffaella Mennoia infatti, direttamente dal villaggio dove alloggia l’interno staff, decide di condividere insieme ai suoi follower quello che, grazie al docu-reality ha imparato in questi giorni. Un momento dove l’autrice è riuscita a raccontarsi lasciando i suoi fan molto stupiti per le parole dette.

Raffaella Mennoia così si arrende a quella che è la sua vita passata ma soprattutto quella futura e lancia un forte messaggio. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia si lascia andare

Le giornate insieme allo staff di Temptation Island stanno assorbendo le tante energie che, l’autrice ha messo per portare avanti il programma anche con la paura del Covid-19. La produzione infatti, è stata attenta a rispettare tutte le norme assicurando alle coppie e ai tentatori e tentatrici un’esperienza senza problemi e senza nessun tipo di preoccupazione.

Raffaella Mennoia si arrende
Raffaella Mennoia – meteoweek

La Mennoia però oltre a lavorare senza sosta, si è mostrata molto riflessiva negli ultimi giorni cercando di capire quello che realmente vuole dalla sua vita, soprattutto in ambito sentimentale e privato. Durante la giornata di ieri, l’autrice di Uomini e Donne e di gran parte dei programmi firmati Maria De Filippi, ha lanciato un forte messaggio sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

L’autrice mette da parte il rancore

Il passato di Raffaella Mennoia non è stato tutto rose e fiori, l’autrice infatti si arrende e racconta un insegnamento che ha appreso durante questi giorni a Temptation Island.

Raffaella Mennoia si arrende
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Burchielli complesso di inferiorità | Gesto esasperato per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato spiega l’amore | La verità del cavaliere dopo Uomini e Donne

L’autrice ha così affermato che: “Arrendetevi quando vi portano rancore per i torti che avete subito..per capire questa frase mi ci è voluto Temptation island, dal 2 Luglio in onda…”. Raffaella Mennoia spiega così come ha superato i torti subiti durante il corso degli anni e come è riuscita a mettere da parte il rancore nei confronti di alcune persone.

Impostazioni privacy