Veronica Burchielli complesso di inferiorità | Gesto esasperato per l’ex di Uomini e Donne

Veronica Burchielli non riesce a sentirsi all’altezza e durante la giornata di ieri spiega come sia arrivata al punto di fare un gesto estremo. Di cosa stiamo parlando?

Veronica Burchielli complesso di inferiorità
Veronica Burchielli – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne nelle ultime settimane ha annunciato alle sue fan i tantissimi progetti lavorativi che cambieranno in positivo la sua vita.

Veronica Burchielli infatti, dopo l’esperienza al talk show di Maria De Filippi spiega quanto sia cresciuta e quanto abbia capito l’importanza di star bene con se stessi anche senza aver accanto un fidanzato.

La storia con Alessandro Zarino si è ormai chiusa da diversi mesi e entrambi non hanno voluto aver più nessun tipo di rapporto pensando alla loro vita e tagliando ogni tipo di rapporto.

Nella giornata di ieri però, Veronica Burchielli si dimostra con poca fiducia in sé stessa dimostrando quasi un complesso di inferiorità che, l’ha spinta a far un gesto estremo. Di cosa stiamo parlando?

Veronica Burchielli non si sente all’altezza

L’ex tronista nelle ultime settimane si è dimostrata sempre più legata alle tantissime ragazze che la seguono, cercando di spronarle nell’accettarsi e nel migliorare sé stesse quando qualcosa non piace.

Veronica Burchielli complesso di inferiorità
Veronica Burchielli – meteoweek

La Burchielli proprio per raccontare come sta lavorando sul suo corpo e come sta cercando di accettarsi sempre di più, a volte possa aver ricorso a dei trattamenti estetici che nessuno si sarebbe mai aspettato. Un gesto che all’interno delle sue storie Instagram ha lasciato molto sorprese le sue fan.

Ex tronista cede al ritocchino estetico

Durante la giornata di ieri, Veronica Burchielli spiega nelle sue storie Instagram come abbia ceduto al ritocchino estetico e come secondo il suo punto di vista, possa aiutare a sentirsi meglio guardandosi allo specchio.

Veronica ha così esordito nelle sue storie: “Che vi possa aiutare a far riflettere ma anche tranquillizzare la dove non siete soddisfatte, il rimedio c’è! Vi mostreremo il risultato finale!”.

Veronica Burchielli complesso di inferiorità
Veronica Burchielli – meteoweek

Leggi Anche -> Sara Affi Fella scortata dai carabinieri | Serata da paura per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi caccia al tesoro | Il sogno chiuso nel cassetto dopo Uomini e Donne

Veronica Burchielli ha così deciso di mostrare come lei ha “sistemato” alcune imperfezioni che non le piacevano del suo viso, dimostrando qualche piccolo complesso di inferiorità che, grazie ad alcuni ritocchini estetici è riuscita a risolvere.

Impostazioni privacy