Giovanni Longobardi caccia al tesoro | Il sogno chiuso nel cassetto dopo Uomini e Donne

Giovanni Longobardi sembra il vincitore di una caccia al tesoro: l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha ritrovato la cosa più importante che poteva, grazie al dating show. Scopriamo di che si tratta.

Giovanni Longobardi – MeteoWeek

Giovanni Longobardi ha trascorso solo poche settimane al trono over di Uomini e Donne, ma sono bastate per lasciare il segno nella storia del programma e nel cuore de telespettatori. All’inizio Giovanni Longobardi era indeciso tra Veronica Ursida e Roberta Di Pauda.

Ma, con l’uscita di scena della dama di Cassino, la conoscenza tra Giovanni e Veronica è decollata. E si è consolidata nelle lunghe settimane di lockdown. Sarà per questo che, una volta tornati nello studio di Uomini e Donne, Giovanni Longobardi e Veronica Ursida si sono concessi l’esclusiva, nonostante gli alti e bassi.

Instagram – MeteoWeek

Giovanni Longobardi ha scoperto un tesoro

Infatti, Giovanni Longobardi ha spiegato a Maria De Filippi di avere un passato difficile in amore e di essere rimasto così deluso, da aver perso la speranza di innamorarsi di nuovo. Alla fine, Giovanni Longobardi ha preso la decisione di lasciare Uomini e Donne perchè non si fidava fino in fondo di Veronica Ursida.

Ma la dama bionda non si è arresa e ha deciso di seguire Giovanni Longobardi fuori dal programma, perchè profondamente legata a lui. In questi giorni Giovanni Longobardi sembra il vincitore di una caccia al tesoro. L’ex cavaliere, infatti, ha ritrovato qualcosa che aveva perso da tempo: il sorriso.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Tempo di bilanci, dopo Uomini e Donne

E ciò, soprattutto, grazie al fatto che la storia d’amore con Veronica Ursida sta prendendo una piega decisamente più seria. Tanto che Giovanni Longobardi si è perfino sbilanciato difendendo più di una volta Veronica Ursida contro gli attacchi dei follower.

“Il sorriso è un sogno che ce l’ha fatta,” ha scritto Giovanni Longobardi in un post su Instagram, pubblicato poche ore fa. Possibile che l’ex cavaliere di Uomini e Donne sia riuscito davvero a coronare il suo sogno di trovare la donna giusta per lui proprio in Veronica Ursida?

Leggi anche -> Sonny Di Meo lontano da Sara | Pausa di riflessione per la coppia dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti sfida imbarazzante | La rivelazione di Tina fuori Uomini e Donne

Non ci resta che seguire dama e cavaliere in queste settimane estive, per scoprire se il loro amore diventerà più forte. O se decideranno di tornare a Uomini e Donne separati.

Impostazioni privacy