Gianni Sperti sfida imbarazzante | La rivelazione di Tina fuori Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Gianni Sperti lancia una sfida decisamente imbarazzante sui social, con la complicità della collega Tina Cipollari. Scopriamo di che si tratta.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Questa stagione di Uomini e Donne è ferma da oltre una settimana, ma la curiosità dei fan della trasmissione sulle avventure estive dei protagonisti dei troni non si placa affatto. Grazie alla presenza sui social network, i follower di corteggiatori, tronisti, dame e cavalieri possono continuare a seguirli.

Ad essere molto seguiti, tuttavia, non sono solo i partecipanti al programma di Maria De Filippi, ma anche gli opinionisti storici del programma, Gianni Sperti e Tina Cipollari. La strana coppia, tanto amata dai fan, spesso si rende protagonista di siparietti divertenti anche su Instagram. Dietro ai numerosi battibecchi che avvengono durante le registrazioni di Uomini e Donne, infatti, c’è un’amicizia più che decennale.

Instagram – MeteoWeek

Gianni Sperti lancia una provocazione imbarazzante

Poche ore fa, Gianni Sperti ha pubblicato una foto su Instagram assieme a Tina Cipollari la quale, goliardicamente, gli fa le corna con la mano. L’ex ballerino, con l’ironia che lo contraddistingue, ha colto l’occasione per un challenge che sta diventando virale. Infatti, Gianni Sperti ha lanciato una sfida decisamente imbarazzante.

Alludendo al fatto di aver ricevuto le corna, Gianni Sperti ha scritto: “Comunque bisogna saperle portare. Chiunque abbia ricevuto le corna, almeno una volta, nella vita, scriva qui sotto (…) vediamo chi ha il coraggio!”. Il post provocatorio di Gianni Sperti ha ricevuto migliaia di commenti di follower che hanno accettato la sfida imbarazzante.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Fuori da Uomini e Donne, Tina Cipollari fa una rivelazione sul conto del collega

Ma anche di ex partecipanti a Uomini e Donne, come Pamela Barretta la quale ha confessato le corna ricevute, cercando di riderci su. Gianni Sperti è molto attivo su Instagram e non è nuovo a questo tipo di giochi che, grazie anche alla complicità di Tina Cipollari, hanno sempre un grandissimo successo.

Di sicuro non è facile saper sorridere di un avvenimento tanto spiacevole e imbarazzante come un tradimento da parte di un partner. Tuttavia, come scrive Gianni Sperti, anche per affrontare le corna, occorre un certo stile, senza prendersi troppo sul serio.

Leggi anche -> Armando Incarnato vuole restare libero | Cavaliere indomabile a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti si prende una pausa | Vita faticosa senza Uomini e Donne

Quale sarà la prossima trovata di Gianni Sperti e Tina Cipollari in questa lunga estate di pausa estiva da Uomini e Donne? Di sicuro i due opinionisti sono solo all’inizio della loro estate all’insegna dell’amicizia.

Impostazioni privacy