Armando Incarnato vuole restare libero | Cavaliere indomabile a Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Armando Incarnato ha capito che vuole restare col cuore libero, invece di accontentarsi di dame che non lo comprendono. Scopriamo cosa ha detto il cavaliere indomabile.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Fino ad oggi è un’estate davvero movimentata per Armando Incarnato. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sta trascorrendo una meritata vacanza assieme alla figlioletta, dalla quale è rimasto lontano molti mesi, per via dell’emergenza sanitaria.

Del resto, le ultime settimane di permanenza di Armando Incarnato al trono over sono state piuttosto turbolente. Il cavaliere non è ancora riuscito a trovare la donna giusta per lui. In compenso riesce sempre a trovarsi al centro dell’attenzione per via di scandali, polemiche e discussioni.

Instagram – MeteoWeek

Mentre alcuni, come Gianni Sperti, sono convinti che il cavaliere partenopeo lo faccia apposta a mettersi al centro dell’attenzione, Armando Incarnato si è difeso più volte, affermando l’esatto contrario. Le voci che abbia trascorso il lockdown insieme alla sua ex compagna Jeannette, con la quale la storia non sarebbe finita, si sono rincorse per settimane, per via di alcune foto pubblicate dalla donna.

Armando Incarnato preferisce restare single

Ma, anche questa volta, Armando Incarnato è riuscito a giustificarsi davanti a Maria De Filippi, la quale, in assenza di prove schiaccianti, continua ad accordare la sua fiducia al cavaliere partenopeo.

Poche ore fa, Armando Incarnato ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae a cavallo. Il cavaliere, solo apparentemente indomabile, ha voluto lanciare un messaggio a tutte le potenziali dame pronte a corteggiarlo nella prossima stagione di Uomini e Donne.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Futuro incerto a Uomini e Donne

“Per ‘sellare’ un purosangue ci vuole tanta dolcezza e tanto amore, altrimenti preferisce restare libero”. Con queste parole, Armando Incarnato ha dichiarato senza mezzi termini che vuole restare col cuore libero, finché non troverà la donna giusta per lui, senza accontentarsi.

Di sicuro Armando Incarnato ha un carattere forte e che si infiamma facilmente. Ma le sue parole lasciano intravedere anche un lato dolce che, fino adesso, nessuna dama del trono over è riuscita a fare emergere.

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma | Ex di Uomini e Donne deride Nicola

Leggi anche -> Roberta Di Padua contro un muro | Decisione drastica della dama di Uomini e Donne?

Arriverà, prima o poi, al trono over, una donna in grado di saper prendere per il verso giusto un purosangue come Armando Incarnato? Per scoprire quale sarà il futuro del cavaliere indomabile, non ci resta che attendere la prossima stagione di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy