Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma | Ex di Uomini e Donne deride Nicola

Lorenzo Riccardi cerca di dare dei buoni consigli a Gemma Galgani nei confronti della sua nuova conoscenza con Nicola. Quali sono state le sue parole?

Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma
Lorenzo Riccardi – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi sembra essersi affezionato a Gemma Galgani arrivando al punto di darle dei consigli nei confronti di Nicola Vivarelli.

Lorenzo nonostante il suo passato e il suo carattere testardo ma soprattutto istintivo, ha messo la testa a posto dopo la sua scelta all’interno del programma, fidanzandosi con Claudia Dionigi. Questo suo cambiamento ha fatto si che, durante l’intervista a Nuovo Tv Riccardi si mostrasse molto più maturo, riuscendo a dispensare consiglia anche nei confronti della Galgani.

Lorenzo Riccardi infatti apre gli occhi a Gemma e accusa Nicola Vivarelli di utilizzarla per avere popolarità e per visibilità. Quali sono state le sue parole?

Lorenzo Riccardi e i consigli per Gemma

La conoscenza tra Nicola e la dama del trono over a Uomini e Donne, ha smosso tantissime critiche e accuse per la grandissima differenza di età che li accomuna.

L’opinionista Riccardi non si è di certo tirato indietro e durante l’intervista a Nuovo Tv racconta quello che pensa del cavaliere e della sua voglia di corteggiare Gemma.

Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma
Nicola Vivarelli – meteoweek

Le parole di Lorenzo hanno cercato più volte di aprire gli occhi a Gemma, sperando di poterle far capire quanto Nicola stia giovando con i suoi sentimenti. Riccardi ha così affermato che: “Credo che Gemma sia sincera, mentre Sirius no, è vero che al giorno d’oggi c’è chi fa di tutto per diventare qualcuno, ma ora credo che Sirius stia esagerando”.

L’opinionista di Uomini e Donne si è mostrato molto duro nei confronti di Vivarelli, sottolineando quanto lui non creda alla sua buona fede e al suo corteggiamento nei confronti della dama.

Opinionista di Uomini e Donne deride Nicola Vivarelli

Durante l’intervista a Nuovo Tv, Lorenzo Riccardi ha affermato quello che fin dall’inizio pensa di Nicola e del suo comportamento nei riguardi di Gemma:“La sta corteggiando solo per apparire in televisione. Ci sono tante persone che parlano, mentre tante altre stanno in silenzio e agiscono. E sono proprio questi coloro che fanno la differenza, non le persone come Sirius”.

Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Burchielli in un mare di sofferenze | Ex di Uomini e Donne: “Lasciatemi in pace…” | Video

Leggi Anche -> Nicola Vivarelli ha raggiunto il suo scopo | Social in rivolta per il cavaliere di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma Galgani, sperando che il cavaliere non la faccia nuovamente soffrire e non la illuda con i suoi modi di fare.

Impostazioni privacy