Nicola Vivarelli ha raggiunto il suo scopo | Social in rivolta per il cavaliere di Uomini e Donne

Nicola Vivarelli ha finalmente mostrato a tutti i fan del programma quello che realmente voleva da Uomini e Donne ma soprattutto da Gemma Galgani. Di cosa stiamo parlando?

Nicola Vivarelli ha raggiunto il suo scopo
Nicola Vivarelli – meteoweek

Il cavaliere che da ormai diversi mesi è sceso a corteggiare Gemma Galgani, sta pian piano mostrando a tutte le sue carte con cui, spera di diventare una persona popolare.

All’interno del programma di Uomini e Donne sono state tante le persone che non hanno creduto alla sincerità di Nicola Vivarelli e ora che, il talk show è chiuso per la sua pausa estiva, il cavaliere sembra confermare le tantissime accuse.

La frequentazione con Gemma infatti, sembra affrontare un momento di fermo tanto che, la coppia sembra non incontrarsi più. Nicola Vivarelli durante la giornata di ieri però, ha raggiunto il suo scopo e a confermarlo è il suo profilo Instagram. Cosa sta succedendo nelle ultime ore?

Nicola Vivarelli ha ottenuto ciò che voleva

Vivarelli in questi ultimi giorni stava quasi riuscendo a cambiare l’opinione nei telespettatori che non credevano in lui. Il portare avanti la conoscenza anche fuori da Uomini e Donne, le passeggiate per le vie di Roma e il bacio, avevano aperto un piccolo spiraglio di luce lasciando il dubbio ai fan del loro pregiudizio sbagliato.

Nicola Vivarelli ha raggiunto il suo scopo
Nicola Vivarelli – meteoweek

Un momento durato davvero poco perché, durante la serata di ieri i social si sono scatenati contro Nicola Vivarelli che, ha raggiunto il suo scopo aumentato così le tantissime critiche nei suoi confronti. Di cosa stiamo parlando?

Cavaliere e la spunta blu su Instagram

Nicola Vivarelli torna al cento delle critiche e degli insulti per la sua poca sincerità nei confronti del programma di Maria De Filippi e nei confronti di Gemma.

Il cavaliere infatti, sembra aver sceso le scale del talk show solamente per visibilità e per business che nelle ultime ore ha raggiunto su Instagram. Il profilo social di Nicola nelle ultime ore ha subito un cambiamento importante, ottenendo il “famoso” e tanto ambito “Verificato”.

Nicola Vivarelli ha raggiunto il suo scopo
Nicola Vivarelli – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato sconta una penitenza | Confessione senza timori a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gianni Sperti cerca lo scandalo | Relazione immaginaria fuori Uomini e Donne

Vivarelli ha così richiesto la tanto ambita spunta blu che ufficializza il suo profilo Instagram, scatenando così la rabbia dei social nei suoi confronti e nei confronti di Maria De Filippi che, le ha dato modo di emergere all’interno del suo programma.

Impostazioni privacy