Veronica Burchielli in un mare di sofferenze | Ex di Uomini e Donne: “Lasciatemi in pace…” | Video

Veronica Burchielli è dispiaciuta per le tantissime critiche contro il suo corpo e spiega nuovamente la causa dei suoi problemi fisici. Quali sono state le sue parole?

Veronica Burchielli in un mare di sofferenze
Veronica Burchielli – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne non riesce più a sopportare i continui attacchi sul suo fisico. Veronica Burchielli nelle ultime settimane sta cercando in ogni modo di cambiare radicalmente il suo stile di vita ma soprattutto il suo fisico.

La cosa però, sembra non essere apprezzata da alcuni fan che, negli ultimi giorni si trovano nuovamente in disaccordo con lei, arrivando al punto di offenderla e criticarla.

Veronica Burchielli si ritrova così in un mare di sofferenza e cerca di rispondere alle tante critiche sul suo fisico in modo educato, sottolineando quanto in passato sia stata male e abbia sofferto di gravi patologie. Quali sono state le sue parole?

Veronica Burchielli disperata contro i social

Un momento di forte fragilità quello di oggi per Veronica Burchielli che, si è trovata immersa in un mare di sofferenze per le critiche avute nei confronti del suo fisico. Alcune persone che la seguono infatti, sembrano aver notato qualche chilo in più sul fisico dell’influencer tanto da, arrivare al punto di criticarla e accusarla di ingrassare.

Veronica Burchielli in un mare di sofferenze
Veronica Burchielli – meteoweek

La ex tronista questa volta però, si è sentita presa in causa e ha deciso di rispondere nuovamente alle tantissime critiche e offese che, continuano ad arrivarle su come sta cambiando il suo fisico.

Veronica stanza di sentirsi dire di essere ingrassata, risponde a tono nelle sue storie Instagram e spiega nuovamente la causa del suo aumento e dimagrimento improvviso.

La spiegazione dell’ex tronista sul suo peso

Burchielli durante la mattinata, ha risposto a una domanda che le chiedeva come mai fosse ingrassata così tanto.
La risposta infatti, è stata molto repentina affermando che: “Ve lo devo. Lo meritate! Ammetto senza vergogna oggi le debolezze che ho vissuto e che sto combattendo perché voglio essere per voi un esempio e che crediate in me. Siete il mio stimolo e la vostra Rapunzel non può affondare… ha una responsabilità immensa. Questa responsabilità siete voi che vi affidate e seguite me!”.

Veronica Burchielli in un mare di sofferenze
Veronica Burchielli – meteoweek

Leggi Anche ->Valentina Autiero travolta dalle critiche | Situazione insostenibile fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Pamela Barretta si è pentita | La speranza della dama a Uomini e Donne 

Diverse volte Veronica Burchielli ha infatti spiegato di aver sofferto di anoressia e di bulimia negli anni passati e che tutt’ora, cerca ancora di combattere questo tipo di problemi.

Impostazioni privacy