Pamela Barretta si è pentita | La speranza della dama a Uomini e Donne

In molti la volevano di nuovo nel parterre femminile di Uomini e Donne, dopo la fine della storia con Enzo Capo. Pamela Barretta si è pentita di non essere tornata? Scopriamo la sua speranza.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Potrebbe essere un’estate difficile per Pamela Barretta. A dispetto dell foto su Instagram che la ritraggono in forma smagliante, circondata da amici e soddisfatta della sua attività lavorativa, c’è qualche segnale di difficoltà.

La brusca fine della relazione con Enzo Capo ha toccato profondamente Pamela Barretta, la quale aveva investito tutti i suoi sentimenti su un futuro roseo col cavaliere. Tra l’altro, la burrascosa situazione sui social l’ha portata a prendere provvedimenti che mai avrebbe immaginato, come la diffida penale diretta al cavaliere, che poi non ha avuto seguito.

Storia Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta rammaricata di non essere tornata a Uomini e Donne?

Subito dopo l’epilogo amaro della relazione con Enzo Capo, Gianni Sperti ha proposto, senza mezzi termini, a Pamela Barretta di tornare a sedere nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne. Del resto, come si dice, non c’è due senza tre, non è la prima volta che la dama torna in studio dopo una delusione d’amore.

Vista la sua bellezza e intelligenza, un cavaliere degno, prima o poi, arriverà, Gianni Sperti ne era certo. Ma la dama era troppo delusa per accettare e ha deciso di rinunciare. Poche ore fa, a un follower Instagram che le ha chiesto la stessa cosa, dichiarando che tutto il pubblico la rivuole nello studio di Uomini e Donne, Pamela Barretta ha lasciato aperto uno spiraglio.

Pamela a Uomini e Donne – MeteoWeek

Nuovi progetti e speranze per la dama

La dama, infatti, ha risposto con una sua foto proprio dietro le quinte di Uomini e Donne e con una emoticon con le mani giunte in preghiera. Forse Pamela Barretta si è pentita di non aver ascoltato subito l’invito di Gianni Sperti e ha la speranza di tornare a Uomini e Donne a settembre?

In molti vorrebbero vedere un lieto fine per la dama, tanto bella, quanto sfortunata in amore, come lei stessa ha dichiarato. La fine con Enzo Capo è stata un duro colpo per Pamela Barretta.

Leggi anche -> Armando Incarnato sconta una penitenza | Confessione senza timori a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti cerca lo scandalo | Relazione immaginaria fuori Uomini e Donne

Cosa succederà a settembre a Pamela Barretta? La dama progetta realmente di tornare a Uomini e Donne? Molti follower se lo augurano e, forse, non saranno delusi.

Impostazioni privacy