Gianni Sperti si prende una pausa | Vita faticosa senza Uomini e Donne

Lontano dalle telecamere Gianni Sperti si prende una pausa dagli impegni. Tuttavia, la sua vita sembra particolarmente faticosa senza Uomini e Donne. Cosa sta facendo l’opinionista?

Gianni Sperti – MeteoWeek

Questa stagione complicata di Uomini e Donne si è ormai conclusa. Dopo un inverno difficile, segnato dall’emergenza sanitaria e dall’interruzione della messa in onda, in primavera inoltrata Maria De Filippi è tornata a popolare lo studio coi personaggi del trono over.

Al suo fianco, come sempre immancabili, ci sono stati gli opinionisti storici della trasmissione, Gianni Sperti e Tina Cipollari. La coppia insostituibile non ha fatto mancare la propria presenza anche durante il format segnato dalla necessità di distanziamento sociale, girato fuori dagli studi di Uomini e Donne.

Il racconto su Instagram – MeteoWeek

Gianni Sperti non ha risparmiato le sue critiche e le sue dichiarazioni a cuore aperto, neppure dopo il ritorno in studio. L’opinionista ha gioito con Giovanna Abate per il lieto fine dopo la scelta di Sammy Hassan. Ma si è anche scagliato contro dame e cavalieri che non lo hanno convinto fino in fondo.

Gianni Sperti si prende una vacanza particolare

Come Veronica Ursida, non del tutto sincera secondo l’ex ballerino, ma anche Armando Incarnato, sempre colpevole, secondo Gianni Sperti, di avere una relazione parallela fuori da Uomini e Donne. Ora che il dating show è fermo per la lunga interruzione estiva, Gianni Sperti si prende una pausa di riflessione, tutta per sé.

Tuttavia l’opinionista non sembra avere vita facile senza Uomini e Donne. Dopo la gioia di aver riabbracciato la sua famiglia in Puglia, dopo tanti mesi di separazione forzata a causa del Coronavirus, Gianni Sperti ha momentaneamente cambiato vita.

Gianni nei panni del muratore – MeteoWeek

Vita difficile senza Uomini e Donne

L’ex ballerino ha mostrato ai suoi follower su Instagram alcuni lavori di ristrutturazione che sta facendo in casa. Un Gianni Sperti decisamente inedito, in versione muratore, si occupa di restaurare un camino che, come ha spiegato lui stesso, aveva costruito assieme ai suoi fratelli molti anni prima.

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma | Ex di Uomini e Donne deride Nicola

Leggi anche -> Roberta Di Padua contro un muro | Decisione drastica della dama di Uomini e Donne?

Dopo un’estate tra lavori casalinghi e meritate ferie, con che animo Gianni Sperti tornerà a Uomini e Donne? Siamo sicuri che l’opinionista storico sarà più agguerrito che mai.

Impostazioni privacy