Sonny Di Meo lontano da Sara | Pausa di riflessione per la coppia dopo Uomini e Donne

A un mese dalla scelta, Sonny Di Meo si trova lontano da Sara Shaimi. E’ già tempo di una pausa di riflessione per la coppia, dopo Uomini e Donne?

Sonny Di Meo – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne andata in onda venti giorni fa, Sara Shaimi ha fatto la sua scelta che è ricaduta sul suo corteggiatore preferito da sempre: Sonny Di Meo. I due si sono piaciuti fin dal primo sguardo, come hanno raccontato successivamente.

E il sì di Sonny a Sara ha coronato l’inizio della loro storia d’amore. La coppia, in questi giorni, si è mostrata felice e serena sui social, tra selfie, stories e servizi fotografici. A un mese esatto dalla scelta, tuttavia, Sonny Di Meo sembra essere lontano da Sara Shaimi.

Instagram – MeteoWeek

Sonny Di Meo senza Sara: lontani dopo un mese?

Possibile che sia già arrivato il momento di una pausa di riflessione per la coppia appena nata a Uomini e Donne? Niente di tutto ciò. Sara e Sonny stanno iniziando a prendere le misure per la loro relazione a distanza, sia perchè vivono in due città diverse, sia per esigenze lavorative di entrambi.

Nonostante ciò, non sono mancate le reciproche dichiarazioni d’amore su Instagram per celebrare il primo mese insieme. Sara Shaimi ha scritto: “Trenta giorni fa ho ricevuto uno dei sì più inaspettati della mia vita, un sì carico di emozioni e di voglia di viversi. Oggi invece quel tuo sì è diventata la mia certezza, finalmente mi sento protetta perché ho trovato tutto ciò di cui ho bisogno”.

Sara Shaimi – MeteoWeek

Pausa di riflessione dopo la scelta a Uomini e Donne?

A queste parole toccanti e sentite, Sonny Di Meo ha risposto con altrettanto trasporto verso Sara: “Oggi non sono lì, ma è solo un giorno, un granello di sabbia nel deserto”. Nessuna pausa di riflessione, dunque per la tronista e il corteggiatore, i quali sembrano più innamorati che mai e sicuri dei loro sentimenti.

Leggi anche -> Armando Incarnato vuole restare libero | Cavaliere indomabile a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti si prende una pausa | Vita faticosa senza Uomini e Donne

Nonostante non abbiano potuto celebrare insieme il loro primo mese come coppia, Sonny Di Meo e Sara Shaimi hanno intenzione di vivere una lunga storia d’amore, dopo Uomini e Donne. I follower possono stare tranquilli: la lontananza è solo momentanea.

Impostazioni privacy