Home Gossip Sara Affi Fella scortata dai carabinieri | Serata da paura per l’ex...

Sara Affi Fella scortata dai carabinieri | Serata da paura per l’ex di Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:31
CONDIVIDI

Sara Affi Fella si è mostrata all’interno delle storie del suo compagno Francesco Fedato scortata da una pattuglia dei carabinieri. Cosa è successo all’influencer?

Sara Affi Fella scortata dai carabinieri
Sara Affi Fella – meteoweek

L’influencer continua a essere sulla bocca di tutti grazie alla sua gravidanza che, sembra sempre più vicina al grandissimo giorno. Sara Affi Fella infatti, si è presa un momento di relax e ha deciso insieme al suo compagno Francesco Fedato di passare alcune settimane in vacanza.

Durante una delle scorse serate però, qualcosa sembra aver preoccupato la ex tronista di Uomini e Donne che, si è mostrata scortata da una macchina dei carabinieri, cosa è successo a Sara Affi Fella?

Sara Affi Fella nel pieno della paura

La ex tronista del talk show firmato Maria De Filippi sembra aver dimenticato per sempre tutto quello che era successo all’interno del programma, lasciandosi alle spalle le tantissime critiche e le offese.

Sara Affi Fella scortata dai carabinieri
Sara Affi Fella – meteoweek

Negli ultimi mesi Sara è riuscita a mostrarsi felice e spensierata grazie alla gravidanza che ha cambiato completamente le sue priorità. Insieme al suo compagno, Affi Fella più volte ha spiegato quanto sia felice dei momenti che stanno trascorrendo e la loro voglia di diventare genitori soprattutto in vista di un futuro matrimonio.

Nelle scorse giornate però, qualcosa sembra essere cambiato e durante una sera Sara Affi Fella si è mostrata all’interno delle storie Instagram si Francesco scortata dai carabinieri. Cosa stava succedendo?

Ex tronista come una vera vip

Nonostante la preoccupazioni iniziale subito dopo la storia caricata dal calciatore Fedato, Sara ha spiegato che il nervosismo dei fan è stato del tutto immotivato.

Sembrerebbe infatti che in viaggio per andare all’interno di un ristorante famoso di Jesolo, tantissime persone si siano fermate per chiedere autografi e foto al compagno di Sara Affi Fella, costringendoli a chiamare i carabinieri per passare e arrivare direttamente al ristorante.

Sara Affi Fella scortata dai carabinieri
Sara Affi Fella – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo ritrova l’amore | Baci in piscina dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia condanna senza appello | Solo giudizi per l’autrice di Uomini e Donne

Un grandissimo spavento per Sara Affi Fella e il suo pancione che si è rivelato un problema futile ma soprattutto che non ha intaccato la salute di nessuno. La ex tronista infatti, si è mostrata nelle storie felice a bordo piscina immersa nei suoi momenti di relax.