Raffaella Mennoia condanna senza appello | Solo giudizi per l’autrice di Uomini e Donne

Raffaella Mennoia sembra scontare una condanna senza appello. L’autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island si lamenta sui social di essere continuamente giudicata per la sua indipendenza.

Raffaella Mennoia – MeteoWeek

Sono tempi duri per Raffaella Mennoia, l’autrice braccio destro di Maria De Filippi, di solito responsabile del trono classico di Uomini e Donne e, al momento impegnata nelle registrazioni di Temptation Island.

Dopo la fine di questa insolita stagione di Uomini e Donne, segnata dall’interruzione causata dall’emergenza sanitaria in Italia, Raffaella Mennoia si è occupata di Temptation Island, che inizierà il prossimo 2 luglio.

Chi conosce e segue Raffaella Mennoia sui social sa che, dopo la perdita del padre, l’autrice ha passato un momento comprensibilmente difficile. Tuttavia, non ha mai messo da parte il suo lavoro. Anzi, si è gettata, anima e corpo, in tutti i progetti che di solito caratterizzano la sua vita lavorativa durante l’estate.

Instagram – MeyeoWeek

Raffaella Mennoia sconta una condanna senza fine

Nonostante Raffaella Mennoia sia una donna forte e una professionista determinata e abituata a raggiungere i suoi obiettivi, anche a lei capitano momenti di sconforto. Come quello che, poche ore fa, l’ha portata a sfogarsi sul suo profilo Instagram, con parole toccanti, ma anche dure.

“Forse il mio è un viaggio senza fine, ma sicuramente non senza meta. Condannata per il troppo amore che provo verso la mia indipendenza. Giudicata per quel modo distaccato che rivolgo alla maggior parte del mondo. Apprezzata in modo vero e sincero però da quei pochi ‘prescelti’ che porto con me e dentro me ovunque vado”.

Con queste parole, Raffaella Mennoia sembra aver raccontato di stare scontando una ‘condanna senza appello’ e di essere vittima di giudizi superficiali dalla maggior parte delle persone. Il suo carattere forte e indipendente, probabilmente, viene scambiato per indifferenza e per poca empatia verso il prossimo.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Periodo difficile per l’autrice dopo Uomini e Donne

Tuttavia, Raffaella Mennoia si dice anche soddisfatta della vicinanza delle poche persone che davvero la comprendono e che lei definisce “prescelti”. Forse l’autrice Tv sente di avere troppi nemici e pochi veri amici attorno a sé? Di sicuro il suo sfogo molto intimo non è passato inosservato sui social, raccogliendo centinaia di commenti.

Leggi anche -> Sonny Di Meo lontano da Sara | Pausa di riflessione per la coppia dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti sfida imbarazzante | La rivelazione di Tina fuori Uomini e Donne

Come sempre accade, Raffaella Mennoia ha diviso il pubblico dei follower tra chi la apprezza e la sostiene e chi, invece la critica per la sua visione della vita troppo netta. Raffaella Mennoia riuscirà a superare anche questo momento e a tornare a Uomini e Donne con la grinta di sempre?

Impostazioni privacy