Armando Incarnato spiega l’amore | La verità del cavaliere dopo Uomini e Donne

Armando Incarnato spiega cos’è l’amore secondo lui, prendendo ad esempio l’innocenza dei bambini. Scopriamo la verità sulla ricerca della felicità da parte del cavaliere.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Quella di Armando Incarnato sembra davvero un’estate intensa, non solo di avvenimenti, ma anche di buoni propositi espressi via social. Quella appena trascorsa non è stata una stagione semplice per il cavaliere partenopeo a Uomini e Donne.

Infatti, Armando Incarnato è stato spesso al centro delle polemiche per via di tutte le voci circolate sul fatto che non abbia il cuore libero per partecipare alla trasmissione. La turbolenta conoscenza con Veronica Ursida ha caratterizzato tutto il percorso di quest’anno di Armando Incarnato a Uomini e Donne.

Tanto che, nell’ultima registrazione, il cavaliere partenopeo è quasi arrivato alle mani con Giovanni Longobardi, il nuovo cavaliere frequentato da Veronica Ursida. Le immagini della lite non sono mai andate in onda, ma in molti l’hanno raccontata come una discussione molto accesa.

Armando al centro studio – MeteoWeek

Armando Incarnato racconta cos’è l’amore

In queste settimane, da quando Uomini e Donne si è concluso per la pausa estiva, Armando Incarnato è riuscito ad andare in vacanza e a riabbracciare la figlioletta, Michelle. Il cavaliere è stato a lungo lontano da lei, per via dell’emergenza sanitaria, ma finalmente ha potuto stringerla di nuovo a sé.

In questi giorni, forse grazie anche alla sua vita da papà a tempo pieno, Armando Incarnato ha fatto molte riflessioni sul suo profilo Instagram. Poche ore fa il cavaliere ha scritto parole toccanti sull’innocenza dei bambini. “Lasciati dire dai bambini cos’è l’amore, poi spiegalo agli adulti. Diventare persone felici non è difficile”.

Instagram – MeteoWeek

La verità sulla ricerca della felicità a Uomini e Donne

Con questa dichiarazione, Armando Incarnato spiega la sua verità su cos’è l’amore, prendendo ad esempio la genuinità dei bambini nel manifestare i loro sentimenti. Il cavaliere cerca la felicità a tutti i costi e, se si è sinceri, non è un obiettivo impossibile. Questi numerosi buoni propositi dichiarati da Armando Incarnato in questi giorni, fanno pensare che a settembre sarà un “cavaliere nuovo” a Uomini e Donne.

Leggi anche -> Giovanni Longobardi caccia al tesoro | Il sogno chiuso nel cassetto dopo Uomini e Donne

Leggi anche –> Gemma Galgani estate da dimenticare | Dolore senza fine per la dama di Uomini e Donne

Forse Armando Incarnato ha finalmente capito di volere cercare la felicità assieme a una donna che sappia prenderlo con la giusta dolcezza anche a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy