Home Gossip Gemma Galgani estate da dimenticare | Dolore senza fine per la dama...

Gemma Galgani estate da dimenticare | Dolore senza fine per la dama di Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:30
CONDIVIDI

Gemma Galgani sta passando dei mesi estivi molto brutti e la causa sembra essere nuovamente il lavoro e allo stesso tempo la conoscenza con Nicola. Cosa sta succedendo nella vita della dama?

Gemma Galgani estate da dimenticare
Gemma Galgani – meteoweek

La dama di Uomini e Donne sembra non essere particolarmente felice durante queste settimane e si mostra nelle sue storie Instagram sempre più triste e amareggiata.

La conoscenza con Nicola Vivarelli sembra aver avuto un momento di stallo, la coppia infatti sembra non incontrarsi più decidendo così di frenare la loro frequentazione godendosi l’estate da single.

Gemma Galgani però, sembra stia passando una estate da dimenticare e la causa da diversi mesi è sempre la stessa. Cosa sta succedendo alla vita della dama?

Gemma Galgani non riesce ad essere felice

La dama di Uomini e Donne pensava di aver trovato la felicità insieme a Nicola Vivarelli ma sembra essersi sbagliata di grosso. Il cavaliere infatti, sembra sempre più interessato ai social e alla sua popolarità mentre Gemma continua la sua vita tra Torino e Roma.

Gemma Galgani estate da dimenticare
Gemma Galgani – meteoweek

La dama nelle ultime settimane è stata avvistata diverse volte lungo le vie di Roma insieme a Nicola tanto da sembrare, una vera e propria coppia pronta a sbarcare anche all’interno del reality di Temptation Island.

Gemma Galgani questa mattina, si è mostrata nelle sue storie Instagram molto triste e dispiaciuta cercando di far capire ai suoi fan come sta passando l’estate. Cosa è successo realmente alla dama di Uomini e Donne?

Dama senza vie di uscita

Un momento davvero difficile per Gemma Galgani che sta affrontando un’estate da dimenticare. La dama infatti, ha deciso di mostrarsi all’interno delle sue storie Instagram davanti al teatro per cui lavora, sottolineando quando la pandemia dovuta al Covid-19 abbia bloccato tutto.

Il teatro dove la dama lavorava infatti, continua ad essere chiuso senza sapere quando riaprirà, lasciando Gemma senza lavoro ma soprattutto molto amareggiata dalla situazione che sta affrontando.

Gemma Galgani estate da dimenticare
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia condanna senza appello | Solo giudizi per l’autrice di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Enzo Capo ritrova l’amore | Baci in piscina dopo Uomini e Donne

La Galgani ha così affermato e spiegato la reale motivazione della sua tristezza, le sue parole infatti sono state: “Grande solidarietà per tutti i teatri, con la speranza di non rivedere le poltrone ancora vuote…”