Cecilia Zagarrigo volta le spalle all’obiettivo | Il gesto dell’ex di Uomini e Donne

Cecilia Zagarrigo volta le spalle all’obiettivo e fa un gesto inaspettato, dopo Uomini e Donne, chiarendo quali sono le sue priorità nella vita. Di che si tratta?

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda prima della sospensione estiva, Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta al trono classico. La scelta si è tenuta in una scenografica cornice all’aperto, tuttavia non sono mancati i tradizionali petali rossi.

Infatti, Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo, la quale, nonostante i molti screzi avuti col tronista nei mesi precedenti, ha risposto di sì, coronando il loro sogno d’amore. Da allora, la coppia si è mostrata spesso felice e affiatata su social, oltre che impegnata in progetti di lavoro comuni e servizi fotografici.

Instagram – MeteoWeek

Cecilia Zagarrigo gira le spalle dopo Uomini e Donne

Dopo l’esperienza della scorsa estate a Temptation Island Vip, il percorso al trono classico non è stato semplice per Cecilia Zagarrigo. A causa della sua personalità esuberante, infatti, Carlo Pietropoli l’ha accusata molte volte di essere troppo teatrale, insinuando dubbi sul reale interesse della corteggiatrice nei suoi confronti.

Ma, alla fine, Carlo Pietropoli ha voluto seguire il suo cuore e ha dovuto ricredersi sul sentimento reale provato da Cecilia Zagarrigo. Poche ore fa, Cecilia Zagarrigo ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui volta le spalle all’obiettivo. Col sorriso gioioso che la contraddistingue, l’ex corteggiatrice palesa quali sono le sue priorità nella vita.

Carlo e Cecilia a Uomini e Donne – MeteoWeek

Nuove priorità per l’ex corteggiatrice?

“Di fronte al mare, la felicità è un gesto semplice,” scrive Cecilia Zagarrigo, visto che lo scatto la ritrae in spiaggia. Con questi piccoli gesti, l’ex corteggiatrice sta mostrando un lato inedito della sua personalità frizzante e solo apparentemente leggera.

Cecilia Zagarrigo sa esattamente quali sono le cose importanti della vita che potrebbero renderla realmente felice. Tra queste, al momento, c’è sicuramente la storia d’amore con Carlo Pietropoli. Dopo aver lottato a lungo per conquistarlo, fin quasi a perdere la speranza di essere scelta, Cecilia Zagarrigo ha raggiunto il suo obiettivo più importante.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia si arrende | Rancore passato per l’autrice di Uomini e Donne

Leggi anche -> Roberta Di Padua si apre alla vita | La dama di Uomini e Donne abbassa le difese

L’ex corteggiatrice, infatti, ha detto più volte di sentirsi pronta per provare l’amore vero e costruire una storia importante, pensando a un futuro. E Carlo Pietropoli è proprio il ragazzo giusto per lei, complementare col suo carattere allegro e socievole. Come andrà a finire tra loro, ora che Uomini e Donne ha chiuso il sipario?

Impostazioni privacy