Armando Incarnato pronto per Temptation Island | Da cavaliere di Uomini e Donne a tentatore

In un’intervista a cuore aperto, Armando Incarnato racconta se stesso e confessa di essere pronto anche per partecipare a Temptation Island. Da cavaliere di Uomini e Donne, diventerà tentatore?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Per lunghe settimane i telespettatori di Uomini e Donne hanno atteso che Armando Incarnato dicesse la sua sulla stagione appena conclusa del dating show. Il cavaliere si è raccontato a tutto tondo in un’intervista a cuore aperto al Magazine di Uomini e Donne, durante la quale ha fatto un bilancio della sua esperienza al trono over.

Armando Incarnato ha raccontato di aver passato momenti difficili, come quando Maria De Filippi lo rimproverò in studio davanti a tutti per il suo comportamento. O quando ebbe a che fare con Jeannette, la sua ex fidanzata, con la quale molti hanno sospettato che la storia non sia ancora finita.

Armando – MeteoWeek

Armando Incarnato parteciperebbe a Temptation Island: il cavaliere si candida

Il cavaliere partenopeo ha raccontato come non sia sempre facile sedere al centro dello studio e spiegare le relazioni che si intrecciano tra i componenti del parterre. Tuttavia, Armando Incarnato è sicuro del fatto suo e il tempo dimostrerà la sua verità.

Tra le tante dichiarazioni fatte da Armando Incarnato, una in particolare balza all’occhio, riportata anche da lanostratv.it. Infatti Armando Incarnato confessa di essere pronto per partecipare anche a Temptation Island, se solo ne avesse l’opportunità. Il successo della trasmissione estiva ha una motivazione ben precisa, secondo il cavaliere.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Il bilancio del percorso a Uomini e Donne

“Lo farei sia come single che in coppia, c’è un grande percorso individuale. Parteciperei anche per mettere alla prova il mio rapporto sentimentale”. Forse, con queste parole, Armando Incarnato si candida ufficialmente per diventare un tentatore di Temptation Island?

Armando Incarnato potrebbe passare da cavaliere di Uomini e Donne a tentatore di Temptation Island, visto che al momento il suo cuore è libero. Del resto, il cavaliere non ha fatto mistero della profonda stima che lo lega a Maria De Filippi. Motivo per cui è facile credere che parteciperebbe volentieri anche a Temptation Island.

Leggi anche -> Ida Platano mesi d’inferno | Arriva la dichiarazione dell’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo volta le spalle all’obiettivo | Il gesto dell’ex di Uomini e Donne

Molti volti passati da Uomini e Donne, infatti, sbarcano sull’isola delle tentazioni, o viceversa. Possibile che Armando Incarnato abbia davvero una possibilità, in futuro, di passare da cavaliere di Uomini e Donne a single di Temptation Island?

Impostazioni privacy