Ida Platano mesi d’inferno | Arriva la dichiarazione dall’ex di Uomini e Donne

Ida Platano conferma dopo mesi la fine della sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri lanciando una frase che non lascia più nessun dubbio. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano mesi d'inferno
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne parla finalmente del suo rapporto con Riccardo Guarnieri spiegando come sono andate le cose dopo la quarantena. La ormai ex coppia durante i mesi di lockdown ha trascorso ogni singolo momento con l’ex cavaliere dando la speranza a tutti i loro fan di vederli finalmente felici insieme.

Appena terminata la quarantena obbligatoria per tutti i cittadini italiani, Riccardo ha deciso di tornare a Taranto per sistemare alcune faccende lavorative per poi sparire completamente sia dai social che dalla vita di Ida.

Nelle ultime settimane la ex dama ha tolto anche l’anello che Riccardo le aveva regalato per la sua proposta di matrimonio, lanciando il dubbio dell’ennesima crisi. Ida Platano racconta al magazine di Uomini e Donne i mesi d’inferno che ha passato fino ad oggi. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano racconta i tempi difficili

Durante la giornata di oggi, Ida Platano ha deciso di parlare e raccontare i mesi difficili e d’inferno che ha passato lontano e a causa di Riccardo Guarnieri.

Ida Platano mesi d'inferno
Riccardo Guarnieri – meteoweek

Al magazine di Uomini e Donne la ex dama ha finalmente dato la risposta che tutti ormai da settimane immaginavano, confermando la fine della loro storia d’amore con l’ennesima volta. Nonostante i tantissimi tira e molla, questa volta sembra che Ida abbia deciso di andare avanti con la sua vita mettendo da parte Riccardo e i mesi passati con lui.

Le parole che Ida ha rilasciato al magazine hanno lasciato molto tristi i suoi fan che speravano ancora una volta nella coppia e nel loro amore. Quali sono state le sue parole?

Ex dama ancora sofferente

Ida all’interno del magazine di Uomini e Donne racconta la fine della sua relazione affermando che: “Raccontare gli ultimi tre mesi che abbiamo vissuto sarebbe pressoché impossibile, nonché per me molto doloroso ripercorrerli in ogni dettaglio”.

Ida Platano mesi d'inferno
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo volta le spalle all’obiettivo | Il gesto dell’ex di Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Troppi sensi di colpa per Valentina Autiero | La confessione della dama di Uomini 

La ex dama di Uomini e Donne mette così un punto definitivo alla sua relazione con Riccardo che ormai più dirsi definitivamente conclusa.

Impostazioni privacy