Antonella Elia follia geniale | La solidarietà di un ex del Gf Vip a Temptation Island

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Antonella Elia ha una follia geniale, secondo una sua coinquilina della Casa di Cinecittà.

Antonella Elia, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

La nuova protagonista indiscussa di Temptation Island è Antonella Elia che ha una follia geniale secondo la sua ex coinquilina della Casa del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe.

Adriana Volpe, fan di Antonella Elia e della sua follia geniale

Adriana Volpe meteoweek

Durante la diretta condotta su Instagram insieme a Laura Cremaschi, influencer, Adriana Volpe ha ammesso di adorare Antonella Elia e la sua follia geniale.

La conduttrice di ‘Ogni Mattina‘ è stata ex coinquilina di Antonella Elia nella Casa del Grande Fratello Vip, per cui ha avuto modo di conoscere molto bene la vippona con cui ha avuto diversi scontri ma anche tanti momenti di affetto e stima.

Adesso Antonella Elia, insieme al compagno Pietro Delle Piane, è la protagonista indiscussa di un altro reality Rai, Temptation Island. In merito a questo nuovo ruolo della Elia, Adriana Volpe ha ammesso di essere una grande fan della sua ex coinquilina.

Chi se la perde. Lei nella sua follia è geniale. È forte, lunatica, ha alti e bassi mi fa morire. In lei devi vedere il lato positivo non la puoi cambiare.” ha dichiarato Adriana Volpe.

Antonella Elia, protagonista di Temptation Island

Antonella Elia a Temptation Island – meteoweek

Quando in un programma c’è Antonella Elia, lo show è sempre assicurato. Lo stesso accade nel reality Rai di ‘Temptation Island’ dove la ex gieffina si è messa alla prova insieme al compagno Pietro Delle Piane e stanno testando il loro amore.

Nell’ultima puntata del programma Antonella Elia è scoppiata in un pianto disperato, guardando a distanza il comportamento di Pietro Delle Piane, molto sciolto e confidenziale con single del programma.

Leggi anche ->Temptation Island anticipazioni | Antonella Elia completamente sconvolta al falò

Leggi anche -> Temptation Island, parla l’ex di Antonella Elia: “Lei è una..”

Davanti al falò Antonella Elia ha esclamato: “Oddio ma cosa sta facendo” ed è scoppiata in lacrime. C’è da giurare che nelle prossime puntate ci sarà da vederne delle belle nella coppia Elia – Delle Piane.

Impostazioni privacy