Temptation Island, parla l’ex di Antonella Elia: “Lei è una..”

La protagonista indiscussa di quest’ultima edizione di Temptation Island è lei, Antonella Elia: nel programma stanno uscendo fuori tutte le sue fragilità e tra quelli che hanno avuto a che fare con lei, c’è chi conosce bene i suoi punti deboli.

Antonella Elia
Antonella Elia- Foto tv- Meteoweek

Antonella Elia e Pietro Delle Piane partecipano a Temptation Island e sono una delle coppie più amate: il loro indecifrabile rapporto appassiona i telespettatori del programma più seguito dell’estate di Canale 5.

Non tutti sanno che Antonella in passato ha avuto un flirt con Marco Senise: la storia è stata definita dalla Elia come un “errore di gioventù”.

Marco Senise scrive ad Antonella Elia

Dopo aver sentito questa esternazione in una delle ultime puntate di Live-Non è la D’Urso, Marco ha deciso di controbattere, scrivendo una lunga lettera sul settimanale di Più per chiedere alla donna come mai sia stata così glaciale nei suoi confronti.

“E’ stata una simpatica passione di gioventù che hai etichettato pubblicamente come un errore e mi piacerebbe proprio chiederti il perché…“, scrive Senise.

Marco continua sottolineando le difficoltà incontrate nel rapporto con la showgirl: Antonella non ha mai risparmiato a Senise i suoi continui sbalzi d’umore.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Lunatica e volubile: la Elia descritta dal suo ex

“La verità è che sei una donna lunatica. […] E’ stato un errore averti conosciuto? Per me no, e nemmeno per te…Comunque non ho risentimenti nei tuoi confronti…E se un giorno dovesse finire con Pietro, il tuo attuale fidanzato, anche lui verrà marchiato come un errore?”, scrive l’ex fidanzato della Elia.

https://www.instagram.com/p/CC1I0kOKnH_/

Antonella e Pietro, intanto, continuano a mettere alla prova il loro amore: nelle anticipazioni divulgate vediamo una Elia particolarmente preoccupata di fronte ad un video. Porta le mani al volto e poi si getta in lacrime tra le braccia di Manila Nazzaro. Cosa avrà fatto Pietro di tanto grave da suscitare una tale reazione? La loro storia è giunta al capolinea? Giovedì prossimo avremo tutte le risposte.

Impostazioni privacy