Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Vi ricordate di Valeria Monetti, allieva di recitazione della scuola di ‘ Saranno Famosi’ quando ancora non si chiamava ‘Amici’? Si era fidanzata con Andrea Cardillo e tutti, sopratutto i professori , la adoravano. Ma cosa fa oggi Valeria, a distanza di 19 anni dalla partecipazione al talent?

Valeria Monetti-Meteoweek.com
Foto Saranno Famosi

Correva l’anno 2001 e una giovane promessa attrice sbarcava in tv direttamente da Cava de’ Tirreni. Si tratta di Valeria Monetti,  parliamo della  prima edizione di Amici quando ancora si chiamava Saranno Famosi.  Allieva di recitazione, si fidanzò con Andrea Cardillo e tutti, soprattutto i professori l’adoravano. Ma cosa fa oggi Valeria, ha perseguito il suo sogno, o ha cambiato idea? Quando entrò nella scuola più famosa d’Italia, se le chiedevi cosa fosse per lei il successo, avrebbe dato questa risposta: “Per me avere successo vuol dire che un giorno sulla mia carta d’identità accanto alla voce professione ci sarà scritto attrice”. C’ è riuscita? Pare proprio di sì.

https://www.instagram.com/p/BLwlm60l00B/

Finita la scuola ha saputo sfruttare l’onda di notorietà acquisita in quel periodo per continuare i suoi studi e la gavetta e oggi è un’affermata attrice di teatro, che da molti anni si esibisce su palcoscenici di un certo livello.

Ricordiamo la sua partecipazione nel 2003 al musical “Sette spose per sette fratelli”, poi nel 2016, lo spettacolo “L’Ultima strega”.

Da ricordare poi le sue performance in “Ti amo, sei perfetto, ora cambia”, tenutesi al Teatro Nuovo di Salerno e in tutta Italia: un grandissimo successo che ha registrato ben 100 repliche.

LEGGI ANCHE ——> Ricordate Leonardo, il ballerino di Saranno Famosi? Eccolo oggi a 36 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Intervista a Dennis Fantina, da Saranno Famosi a All Together Now: “A Maria De…

Valeria Monetti
Foto Instagram

La vita di Valeria oggi

L’attrice è entusiasta del suo lavoro che le ha permesso di girare il mondo e conoscere persone di un certo spessore artistico, umano, intellettuale. Una vita felice e la donna ringrazia molto quella partecipazione al programma Mediaset “Saranno famosi”, cosa che l’ha resa quello che è ora. Racconta anche della compagnia teatrale AMO, che ha fondato con alcuni altri attori.

Una carriera eccezionale, in poche ce la fanno e Valeria ha saputo cogliere al volo le occasioni che ha incontrato sul suo percorso. Di quell’ esperienza ad amici resta anche l’amicizia indissolubile con Monica Hill

LEGGI ANCHE ——–>  Coronavirus, misure straordinarie per la Regina Elisabetta | Il piano

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis, avete mai visto la sua casa? Un appartamento signorile

https://www.instagram.com/p/Bpp8jJlhzqL/

 

Ha un profilo social con circa 6 mila follower a seguito, e in questo momento è in attesa come tutti della ripresa della situazione.

https://www.instagram.com/p/B4fvY5CqnEl/

VAI ALLA SESSIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK- CLICCA QUI-

L’emergenza Coronavirus infatti le ha bloccato l’ultimo spettacolo ”Una zitella da sposare”, che sarebbe dovuto andare in scena a partire dalla metà di Marzo.

 

Impostazioni privacy