Lorenzo Amoruso perde il controllo a Temptation Island | Manila Nazzaro imperdonabile

Lorenzo Amoruso, nel video spoiler sulla pagina Instagram di Temptation Island, perde la pazienza. Manila Nazzaro si sta comportando in modo davvero imperdonabile. Ecco i dettagli.

Lorenzo Amoruso meteoweek.com
Lorenzo Amoruso meteoweek.com

Domani va in onda la quarta puntata di Temptation Island, ma i primi video spoiler sono già stati pubblicati sulla pagina Instagram del programma. Uno di questi riguarda Lorenzo Amoruso, che non ha reagito bene ad un video.

Lui e Manila Nazzaro erano la coppia più solida del villaggio, ma lentamente anche i loro sentimenti sono messi a dura prova. Amoruso è molto provato dalle immagini viste ed è difficile capire cosa ha fatto la fidanzata per farlo arrabbiare.

Lorenzo Amoruso1 meteoweek.com
Lorenzo Amoruso1 meteoweek.com

Lorenzo Amoruso perde il controllo a Temptation Island

Lorenzo Amoruso sembra essere in grande difficoltà a Temptation Island. Nonostante sia il più saggio tra i fidanzati, sempre pronto a dispensare consigli agli altri fidanzati, quando diventa protagonista non riesce proprio a mantenere la calma.

L’ex calciatore è una persona molto seria e tiene moltissimo al suo rapporto con Manila Nazzaro. Quando la donna non si comporta come lui si aspettava, Amoruso tende a perdere la pazienza, come dimostra il nuovo video spoiler pubblicato sulla pagina Instagram della trasmissione.

Lorenzo Amoruso2 meteoweek.com
Lorenzo Amoruso2 meteoweek.com

Nel video Lorenzo Amoruso sbatte a terra un cuscino e manda a quel paese la sua fidanzata. L’uomo sembra molto provato dalle immagini che ha visto e la distanza da Manila lo sta letteralmente facendo impazzire. Ogni giorno che passa la tensione cresce, ma il falò di confronto sembra vicino.

Il comportamento di Manila Nazzaro

Per il momento Manila Nazzaro si è limitata a spalmare la crema solare a tutti i tentatori presenti nel villaggio e si è lasciata andare a qualche frase fuori luogo riguardo la possibile convivenza con Lorenzo Amoruso. 

L’ex calciatore ha preso molto male tutto quello che ha visto, tanto da pensare di non poter tornare a casa insieme. Questo video dimostra che le cose stanno andando sempre peggio, anche se le anticipazioni tranquillizzano i fan.

Lorenzo Amoruso3 meteoweek.com
Lorenzo Amoruso3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Temptation Island, la produzione smaschera Anna: “Andrea dovrà mantenermi”

Leggi Anche ->  Anna disposta a tutto a Temptation Island | Andrea colpito nel punto debole

La coppia probabilmente uscirà dalla trasmissione insieme, ma sicuramente avranno molte cose da chiarire. Cosa avrà combinato la Nazzaro per far arrabbiare così tanto Lorenzo Amoruso? Non ci resta che guardare la quarta puntata di Temptation Island, che andrà in onda domani sera.

Impostazioni privacy