Anna disposta a tutto a Temptation Island | Andrea colpito nel punto debole

La storia d’amore tra Andrea e Anna sembra ormai arrivare a un punto di non ritorno. Nella nuova puntata infatti, Andrea ha dovuto fare i conti con l’ennesima delusione. Di cosa stiamo parlando?

Anna – meteoweek

Il rapporto tra Anna e Andrea sembra ormai sull’orlo del precipizio dopo solamente due settimane all’interno dei rispettivi villaggi. Anna infatti, sta cercando in tutti i modi di ottenere dal suo fidanzato un figlio che, desidera ormai da diversi anni. Per ottenere quello che vuole però, si è dimostrata pronta a fare di tutto, arrivando al punto di inscenare un vero e proprio rapporto con uno dei tentatori.

Lo scopo di Anna è infatti quello di far ingelosire Andrea al punto tale di fargli perdere la testa e chiamarla al falò di confronto per aver così voglia di andare via insieme. Un piano che sembra ormai premeditato ancor prima di entrare all’interno di Temptation Island ma cosa è successo nella puntata di oggi?

Andrea riflette molto sulla sua storia

Il fidanzato di Anna all’interno del villaggio sta riflettendo sempre di più su cosa sia più giusto da fare. Il comportamento della sua compagna infatti, ha scaturito in Andrea dei sentimenti contrastanti, vedendo il suo ricatto come inaccettabile.

Avere un figlio per Andrea ora come ora, sarebbe solo un “contentino” nei confronti di Anna, spiegando quanto lui voglia crescere lavorativamente prima di crearsi una famiglia tutta sua. Durante la terza puntata di Temptation Island andata in onda oggi, Andrea si è mostrato sempre più in crisi, riflettendo su quale sia la decisione giusta da prendere.

Andrea – meteoweek

La sceneggiata che Anna ha creato per spingere Andrea a creare una famiglia con lei, sembra ormai fuori controllo tanto da spingere il suo fidanzato a riflettere molto su un ipotetico falò di confronto immediato. Durante la puntata andata in onda oggi Andrea si è dimostrato molto riflessivo ma soprattutto deluso dal comportamento della sua fidanzata.

Anna pronta a tutto per il suo scopo

Anna è davvero disposta a tutto, ma Andrea lentamente inizia ad aprire gli occhi e a valutare più lucidamente la situazione. Le cose per la coppia potrebbero cambiare da un momento all’altro. Andrea al falò ha spiegato che sta crescendo e sta capendo tante cose. Ha imparato a stare bene con se stesso.

Andrea – meteoweek

Andrea è al corrente che Anna sta applicando una strategia per raggiungere il suo scopo e per questo l’accusa di essere falsa e spietata. Quando rientra nel villaggio Andrea dimostra di essere molto geloso, nonostante sappia che è tutto finto.

Leggi Anche -> Temptation Island, problemi di salute per protagonista: “Periodo delicato”

Leggi Anche -> Annamaria sconvolta a Temptation Island | Fine dei giochi per Antonio

Anna, durante il falò ha visto un video in cui Andrea ha spiegato per l’ennesima volta di non sentirsi pronto per avere un figlio. Quando è tornata in villaggio Anna ha chiesto subito il confronto con il single Carlo, forse per strategia. La donna si è offesa perché lui ha detto che è una viziata e lei ha risposto che ora gli farà vedere e farà la mantenuta.

Impostazioni privacy