Temptation Island, la produzione smaschera Anna: “Andrea dovrà mantenermi”

Svolta clamorosa nel programma più seguito dell’estate di Canale 5: la produzione di Temptation Island ha deciso di smascherare una delle partecipanti, Anna Boschetti.

Andrea e Anna Temptation Island
Andrea e Anna- Foto Temptation Island- Meteoweek

Anna, che partecipa in coppia con il fidanzato Andrea a Temptation Island ha deciso di mettere in atto una vera e propria strategia. La donna vuole provocare la gelosia del compagno per spingerlo a sposarla e a darle un figlio.

Non prova alcun interesse nei confronti dei single, ma è decisa ad ottenere quello che vuole da Andrea Battistelli, ma la produzione del programma ha deciso di aiutare il fidanzato a smascherare Anna.

Temptation Island: la produzione mostra dei video particolari ad Andrea

Il programma ha mostra ad Andrea dei video in cui la donna organizza una vera e propria messinscena dopo aver sentito dal fidanzato la parola “viziata”. “Gliela faccio vedere io la viziata. Quando esco da qua non vado nemmeno più a lavorare, dovrà mantenermi”, dice la fidanzata.

Il problema della coppia è da associare principalmente agli anni di differenza tra i due: lui ne ha 27, lei 37. Tra gli obiettivi a breve termine di Andrea non c’è quello di sposarsi ed avere una famiglia, cosa che invece preme ad Anna.

https://www.instagram.com/p/CCuFpuJI9vb/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Il web contro Anna: “Meschina e manipolatrice”

Lei vuole un impegno duraturo e un rapporto definitivo, e desidera avere un figlio da Andrea perché, come lei stessa ha ammesso, “lui sta benissimo economicamente”. Questa frase ha scatenato una reazione molto dura da parte del pubblico da casa che ha fortemente criticato la donna.

Anna non sa ancora che nel villaggio una delle single ha già preso una cotta per Andrea e ha deciso di confessarglielo davanti a tutte le altre persone che partecipano al programma. Cosa succederà ora? Battistelli ha già dichiarato di avere tutta l’intenzione di voler attendere che scadano i 21 giorni prima di prendere una decisione. Ma i telespettatori sperano che non cada nella trappola di Anna e che decida di fuggire il più lontano possibile da lei.

Impostazioni privacy