Manila Nazzaro ha paura di perdere | Le provocazioni di Lorenzo Amoruso a Temptation Island

Manila Nazzaro non si sarebbe mai aspettata di vedere il suo fidanzato Lorenzo durante un video all’intero nel “pinnettu”. Quale sarà stata la motivazione?

Manila ha paura di perde
Manila Nazzaro – meteoweek

L’ex Miss Italia durante queste lunghe settimane non ha mai visto un video del suo fidanzato Lorenzo Amoruso. Sembra infatti che, L’ex calciato si stia comportando in modo impeccabile all’interno del villaggio dei fidanzati, aiutando quanto più possibile i suoi compagni di avvenuta.

A differenza di Manila, lo stesso Lorenzo ha visto più volte la sua fidanzata durante i falò, grazie ad alcuni video che gli hanno aperto gli occhi. La coppia nonostante non abbia delle grosse incomprensioni, non riesce proprio a trovare un accordo per chi dei due debba sposarsi per accontentare l’altro e iniziare finalmente una convivenza.

Durante la puntata andata in onda poco fa, Manila è stata chiamata all’interno del “pinnettu” per vedere il primo video del suo fidanzato Lorenzo Amoruso. Cosa è successo?

Manila Nazzaro sotto shock

La scorsa settimana la stessa Manila ha spiegato a Filippo Bisciglia quanto si senta orgogliosa di Lorenzo e del suo modo di fare sia con le tentatrici ma soprattutto nei confronti dei suoi compagni. L’ex calciatore più volte ha cercato di essere di aiuto ai suoi amici, dispensando consigli ma soprattutto cercando di far capire i loro sbagli.

Manila ha paura di perde
Lorenzo Amoruso – meteoweek

All’interno del pinnettu Manila però, ha potuto vedere un Lorenzo completamente diverso e che non si aspettava affatto. Lorenzo Amoruso infatti, ha deciso di lasciarsi andare alle single e ha confessato dettagli importanti della sua relazione. Quali sono state le parole dell’ex calciatore.

Lorenzo pronto a rischiare il tutto

All’interno del “pinnettu” Manila per la prima volta ha potuto vedere il comportamento di Lorenzo nei confronti delle single. L’ex calciatore più volte nel villaggio ha spiegato la sua voglia di vivere insieme a Manila e di avere , se possibile, anche una famiglia e un figlio insieme a lei.

Manila ha paura di perde
Lorenzo Amoruso – meteoweek

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane attore poco convincente | Il bacio recitato a Temptation Island

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso scenata inaspettata | Scoppia la guerra a Temptation Island

Lorenzo durante  l’ultimo falò, per l’ennesima volta ha visto la sua compagna attaccarlo e criticarlo. Secondo Manila infatti, Lorenzo dovrebbe “sacrificare” il suo lavoro per andare ad abitare a Roma, convinta che l’ex calciatore non voglia prendersi la responsabilità di una storia seria.

Impostazioni privacy