Pietro Delle Piane attore poco convincente | Il bacio recitato a Temptation Island

Pietro Delle Piane sembra non aver convinto nessuno con il bacio scambiato a una delle tentatrici, viene così accusato di essere un attore poco convincente proprio da uno degli ex partecipanti di Temptation Island. Di chi stiamo parlando?

Pietro Delle Piane attore poco convincente
Pietro Delle Piane – meteoweek

L’attore ormai da diverse settimane sta partecipando al “viaggio dei sentimenti” insieme alla sua compagna Antonella Elia. La coppia ha deciso di partecipare al Temptation Island per testare la loro fiducia ma soprattutto per dare una svolta netta al loro rapporto.

Pietro Delle Piane però, durante la scorsa puntata del docu-reality è stato protagonista di un gesto inaspettato che ha lasciato la sua compagna Antonella distrutta. L’attore infatti durante una serata insieme a una tentatrice, ha deciso di nascondersi all’interno della sua camera scambiandosi con quest’ultima un bacio.

Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto Antonella Elia che aveva riposto tutta la sua fiducia nel compagno anche dopo la segnalazione durante il Grande Fratello Vip che, vedeva Pietro insieme alla sua ex fidanzata Fiore Argento.

Pietro Delle Piane ha mentito

Antonella Elia sembra non aver nessun dubbio che Pietro abbia baciato la tentatrice, convinta che durante gli ultimi giorni all’interno del villaggio lui possa spingersi oltre. A differenza della ex gieffina un ex partecipante della scorsa edizione di Temptation Island è convinto che Pietro Delle Piane sia un attore poco convincente.

Pietro Delle Piane attore poco convincente
Massimo Colantoni – meteoweek

A dire la sua infatti, è arrivato Massimo Colantoni ex partecipante del programma che intervistato da Fanpage.it ha spiegato quello che realmente pensa di Pietro e del suo comportamento nell’ultima puntata. Quali sono state le sue parole?

Massimo Colantoni non crede a Pietro

Pietro Delle Piane sembra così non aver convinto moltissimi telespettatori ma soprattutto gli stessi ex partecipanti che, continuano ad insinuare il dubbio che l’attore abbia recitato un copione già deciso.

Pietro Delle Piane attore poco convincente
Pietro Delle Piane – meteoweek

Leggi Anche -> Andrea scelta pericolosa contro Anna | Anticipazioni Temptation Island

Leggi Anche -> Valeria doppiogiochista con Ciavy | Avvistamento surreale fuori Temptation Island

Massimo ha così spiegato durante l’intervista di essere convinto che Pietro non abbia detto tutta la verità. L’ex partecipante ha così confessato che: Ci sono telecamere fisse e microfoni appesi appena sotto il mento ma dopo mezz’ora nei villaggi li si dimentica. Non so cosa sia accaduto a Pietro. Un conto è fare un’esterna e lasciarsi sfuggire una parola in più ma confidarsi con una persona, in una stanza in cui ci sono i microfoni ambientali e le telecamere, di sera sul letto, mi sembra abbastanza strano. Non riesco a spiegarmelo. Pietro mi sembrava un po’ troppo carico, anche perché lì c’era Lorenzo che gli diceva di smetterla. Anche il fatto di dire di averla baciata mi è sembrato strano. Fatti così non li racconti: magari ti nascondi in bagno, dove non ci sono le telecamere, e lo fai capire a Lorenzo a gesti”.

Impostazioni privacy