Andrea scelta pericolosa contro Anna | Anticipazioni Temptation Island

Andrea sembra sempre meno convinto della sincerità e della buona fede della sua fidanzata Anna. Le ultime settimane all’interno di Temptation Island sembrano sempre più complicate. Cosa sta succedendo?

Andrea scelta pericolosa
Andrea – meteoweek

Anna continua imperterrita a cercare ogni modo possibile per ottenere da Andrea un figlio, tanto da spingersi tra le braccia di un tentatore. Il percorso di Andrea all’interno di Temptation Island si mostra infatti molto complicato ma soprattutto deludente nel vedere la sua compagna avere un approccio così affettuoso con un altro uomo.

La coppia con una notevole differenza di età, si è mostrata pronta prendere in mano le redini della propria relazione ma con obbiettivi di vita completamente diversi. Andrea infatti, con i suoi ventisette anni sta cercando in tutti i modi di crescere nell’ambito lavorativo a differenza di Anna che, nonostante abbia già due figlie dalla sua precedente relazione, cerca un terzo figli proprio con il suo compagno.

Per ottenere quello che vuole, Anna ha deciso di far ingelosire il proprio fidanzato cercando in tutti i modi di farlo cedere arrivando al punto di interessarsi a un corteggiatore all’interno del villaggio.

Andrea è stanco di Anna

Grazie ai tantissimi consigli di Lorenzo Amoruso, Andrea sembra sempre più far chiarezza all’interno della sua vita, cercando di capire se Anna sia realmente la donna giusta per lui. Il “ricatto” che ha creato Anna per ottenere un figlio da Andrea, lo ha spinto a capire quanto lei sia meschina ma soprattutto pronta a tutto per avere tutto quello che vuole.

Andrea scelta pericolosa
Andrea – meteoweek

Un comportamento che ad Andrea piace sempre meno e che, vede come un modo per riscattarsi e per far capire alla sua compagna di non poter giocare con i suoi sentimenti. Qualcosa infatti, nel pensiero di Andrea sta cambiato completamente, sempre più vicino a una scelta definitiva nei confronti della sua relazione.

Ultimi giorni decisivi di Andrea

La relazione tra Andrea e Anna sembra prendere sempre di più una strada negativa che, sta portando la coppia a uscire dal docu-reality da single. Il comportamento di Anna infatti, sembra ormai aver allontanato del tutto il suo compagno che, sembra mettere al primo posto sé stesso invece che la sua relazione.

Andrea scelta pericolosa
Andrea – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli non è pronto | Responsabilità troppo grande per Temptation Island

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia sostegno mirato | Caso Delle Piane invade Temptation Island

Durante la puntata che vedremo andare in onda martedì, Andrea vedrà l’ennesimo firmato della sua fidanzata che lo spingerà a prendere una decisione completamente inaspettata ma decisiva.

Impostazioni privacy