Giulio Raselli non è pronto | Responsabilità troppo grande per Temptation Island

Giulio Raselli viene messo di fronte a una scelta difficile e sembra non reagire come tutti si sarebbero aspettati, dimostrando così che non è pronto per un “viaggio nei sentimenti”. Di cosa stiamo parlando?

Giulio Raselli non è pronto
Giulio Raselli – meteoweek

La storia d’amore tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso sembra ormai consolidato al punto tale di creare una linea di gioielli insieme. Grazie al lavoro che Giulio svolge all’interno dell’azienda di famiglia infatti, ha avuto la possibilità di creare una linea insieme alla sua compagna, creando un filling ancora più forte sia sul lavoro che nella vita privata.

Dall’uscita della coppia da Uomini e Donne, Giulio e l’ex corteggiatrice non si sono mai separati per lunghi periodi dimostrando sui social quanto sia forte il loro amore. Andati a convivere subito poco dopo la scelta, entrambi sembrano pronti a una vita insieme a differenza di tutti i telespettatori che, fino alla fine del talk show gli avevano dato contro.

Giulio Raselli durante l’intervista a “Il Giornale” ha spiegato quanto sia importante la sua storia d’amore e quanto non è pronto per affrontare un docu-reality come Temptation Island. Quali sono state le sue parole?

Giulio Raselli non si sente pronto

L’ex tronista di Uomini e Donne intervistato a “Il Giornale” spiega quanto stia andando a gonfie vele la relazione che sta giorno dopo giorno costruendo con Giulia D’Urso. Nonostante prima della scelta fosse più indirizzato nei confronti di Giovanna, Giulio ha cambiato idea subito dopo.

Giulio Raselli non è pronto
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

L’imprenditore ha così spiegato che: “Sicuramente ho conosciuto una Giulia diversa rispetto a quella che avevo conosciuto in televisione in quanto era intimorita dalle telecamere. D’altronde, tutta Italia guarda Uomini e Donne e questo la costringeva a valutare con attenzione ogni parola e gesto. Non appena andati a convivere, giorno dopo giorno, ho scoperto in lei una persona tosta, una vera donna che sa starmi all’altezza”.

Durante l’intervista però, Giulio Raselli ha dovuto rispondere anche a un’altra domanda molto importante che avrebbe visto la possibilità della coppia di partecipare a Temptation Island. Quali saranno state le sue parole?

Ex tronista non vuole rischiare

Raselli alla domanda su una presunta partecipazione a Temptation Island, non si è tirato indietro dall’essere del tutto onesto e sincero nella sua risposta. Nonostante l’ex tronista avesse già partecipato al docu-reality come tentatore, non sembrerebbe pronto a rischiare la sua relazione con Giulia.

Giulio Raselli non è pronto
Giulio Raselli e Giulia D’Urso – meteoweek

Leggi Anche -> Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi 

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro somiglianza impressionante | Da Uomini e Donne al cinema

Giulio Raselli non è così pronto e termina affermando che: “Partecipare a come coppia? Mi viene già l’ansia adesso! È un programma bellissimo ma solo il pensiero che i ragazzi ci provino con lei mi fa impazzire.”

 

Impostazioni privacy