Davide Basolo svela se stesso | L’ex di Uomini e Donne cerca il consenso di Maria De Filippi

Fuori da Uomini e Donne, Davide Basolo svela se stesso sui social. Forse l’ex corteggiatore sta cercando di attirare di nuovo l’attenzione di Maria De Filippi? Cosa succederà?

Davide Basolo – MeteoWeek

Dopo la fine del suo percorso al trono classico di Uomini e Donne, Davide Basolo ha vissuto giorni di grande dolore. La delusione per non essere stato scelto dalla tronista Giovanna Abate è stata grandissima. L’ex corteggiatore, infatti, ha avuto un percorso molto particolare.

Davide Basolo è approdato al trono classico in pieno lockdown e ha iniziato a corteggiare Giovanna Abate “solo con le parole”, ammaliando fin da subito l’ex tronista. Successivamente, Davide Basolo non ha mostrato subito la sua identità, celandosi dietro una maschera.

Instagram – MeteoWeek

Davide Basolo rivela se stesso

Gli altri corteggiatori, in particolare Sammy Hassan, lo hanno accusato di essere un “privilegiato”. Ma, alla resa dei conti, Sammy ha avuto comunque la meglio su Davide ed è stato scelto da Giovanna Abate. La storia d’amore tra Sammy Hassan e Giovanna Abate, però, è durata solo poche settimane.

Davide Basolo non ha mai voluto esprimersi più di tanto, né in merito alla scelta di Giovanna Abate, né in merito a ciò che è successo dopo all’ex tronista. Tuttavia, i follower dell’ex Alchimista hanno imparato a conoscerlo e hanno capito il momento difficile passato da Davide.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Non è ancora finita a Uomini e Donne?

Solo di recente, Davide Basolo svela se stesso, come mostra anche su Instagram. Poche ore fa, l’ex corteggiatore ha pubblicato una foto su Instagram in cui si trova in mezzo alla natura, petto nudo e cappellino calcato in testa. Davide Basolo sorride in modo più fiducioso, forse per la prima volta da quando ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne.

Ciò rappresenta sicuramente una nuova conquista personale per Davide Basolo, il quale si mostra più sereno davanti a follower e non solo. “Tutto questo sei tu,” scrive Davide, ma a chi si riferisce? Forse l’ex corteggiatore sta parlando a se stesso? O c’è qualcuno in particolare che gli sta facendo ritrovare serenità? Magari l’ex corteggiatore, anche senza rendersene conto, sta attirando l’attenzione di Maria De Filippi e del suo team?

Leggi anche -> Armando Incarnato risolve il mistero | Cavaliere invisibile dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo e Armando Incarnato amici per affari | Pace forzata dopo Uomini e Donne

Al momento non è dato sapere i dettagli, ma sembra proprio che qualcosa stia cambiando nella vita di Davide Basolo e tutto si può ipotizzare. Che progetti ha per il futuro l’ex corteggiatore di Uomini e Donne? Davide tornerà nello studio, magari con un’altra veste, proprio quella di tronista?

Impostazioni privacy