Enzo Capo e Armando Incarnato amici per affari | Pace forzata dopo Uomini e Donne

Enzo Capo e Armando Incarnato sono tornati a essere “amici” solo per “affari”? Scopriamo cosa sta succedendo tra i due cavalieri di Uomini e Donne.

Enzo Capo e Armando Incarnato – MeteoWeek

Nell’edizione di Uomini e Donne che si è conclusa oltre un mese fa, Enzo Capo e Armando Incarnato hanno avuto un duro scontro, a causa dell’amicizia tra Armando e Pamela Barretta. L’episodio, accaduto a Uomini e Donne durante i tentativi di chiarimento tra Pamela ed Enzo, è rimasto scolpito nella memoria dei telespettatori.

Enzo Capo ha raccontato di aver litigato con Pamela Barretta perché, durante una serata nella quale era invitato anche Armando Incarnato, la dama aveva ballato e chiacchierato tutto il tempo con quest’ultimo, umiliando Enzo, a detta del cavaliere. Armando Incarnato aveva replicato che tra lui e Pamela Barretta non c’era mai stato nulla oltre l’amicizia.

Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo e Armando Incarnato insieme per business?

Ma a nulla sono serviti i chiarimenti in studio tra Pamela ed Enzo, i due si sono lasciati e, al momento, sono tornati alle loro rispettive vite. Enzo Capo, infatti, è tornato all’estero per gestire il suo business, mentre Pamela Barretta è tornata in Puglia alla sua attività imprenditoriale.

Poche ore fa, Enzo Capo ha condiviso una storia su Instagram in cui ha spiegato di essere in viaggio verso l’Italia per trascorrere qualche giorno e, qualcuno, ha condiviso un post in cui l’ex cavaliere appare al fianco di Armando Incarnato come ospite d’onore in un evento. Forse Enzo Capo e Armando Incarnato sono tornati “amici per affari”?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Pace “armata” tra i cavalieri di Uomini e Donne

Capita di frequente che dame e cavalieri di Uomini e Donne, in qualità di personaggi noti e seguiti, vengano invitati a sponsorizzare prodotti o a presenziare a eventi o feste nei locali, gratuitamente o meno. Proprio a un evento simile era scoppiata la rivalità tra Armando ed Enzo. Ma, sembra proprio che, in questa nuova occasione, Enzo Capo e Armando Incarnato saranno costretti a incontrarsi di nuovo e non lontano da Pamela Barretta.

Cosa accadrà tra i due cavalieri? È tornato il sereno tra Enzo e Armando, oppure c’è ancora qualcosa di non detto, che i follower non sanno? L’amicizia tra Pamela e Armando non è sicuramente l’unico motivo di rottura definitiva con Enzo. Tuttavia, ha contribuito ad alimentare la gelosia di Enzo nei confronti della dama.

Leggi anche -> Beatrice Valli vestito inappropriato | Ex di Uomini e Donne sommersa dalle critiche

Leggi anche -> Tara Gabrieletto a cena con un uomo | Bugie sul matrimonio per l’ex di Uomini e Donne

Una gelosia che, come tutti sappiamo, è stata fatale alla storia d’amore tra Enzo Capo e Pamela Barretta. Anche quest’ultima, infatti, è sempre stata molto gelosa di Enzo, accusandolo di interessarsi ad altre donne. Forse questo incontro tra Enzo e Armando sarà chiarificatore, una volta per tutte? O è solo una questione di affari e visibilità, fuori da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy