Beatrice Valli vestito inappropriato | Ex di Uomini e Donne sommersa dalle critiche | Video

Beatrice Valli è stata accusata di aver sfoggiato un pessimo abito durante il matrimonio della sua migliore amica. Le critiche arrivate sotto la sua ultima foto Instagram hanno scatenato nell’influencer una rabbia incontrollata. Quali sono state le sue parole?

Beatrice Valli vestito inappropriato
Beatrice Valli – meteoweek

L’influencer Beatrice Valli durante i giorni scorsi ha partecipato al matrimonio della sua migliore amica con il ruolo di testimone. Le nozze però, non si sono svolte in modo classico ma bensì hanno optato per un abbigliamento che potesse farli sentire bene senza soffermarsi sull’eleganza ma soprattutto su quelli che sono canoni fondamentali per un matrimonio.

La scelta dell’abito che Beatrice ha voluto indossare, ha così creato tantissimo scalpore dando il via a una serie di infinite critiche nei suoi confronti e nei confronti dell’intero matrimonio.

Gran parte dei suoi fan infatti, non ha apprezzato la scelta fatta dall’influencer che, sotto la sua ultima foto Instagram insieme alla sposa si è ritrovata una serie di offese a cui ha voluto rispondere.

Beatrice Valli infatti, secondo moltissimi utenti Instagram avrebbe scelto un vestito inappropriato per la cerimonia, preferendo un tailleur piuttosto che un vestito corto. Quali saranno state le parole dell’ex corteggiatrice in risposta ai tanti commenti?

Beatrice Valli vestito inappropriato
Beatrice Valli – meteoweek

Beatrice Valli abito sbagliato

L’influencer ha partecipato al matrimonio della sua migliore amica come testimone, scegliendo per sé stessa un tailleur grigio molto elegante.
Durante la giornata di ieri però, Beatrice ha caricato una sua foto Instagram insieme alla sposa scatenando tantissimi commenti negativi sulla scelta dell’abbigliamento.

Beatrice Valli vestito inappropriato
Beatrice Valli – meteoweek

Secondo tantissimi utenti social Beatrice avrebbe scelto un indumento completamente sbagliato per quella che in realtà era la cerimonia. Le critiche però, non si sono solo soffermate su di lei ma hanno colpito anche lo sposo che, in versione molto moderna era vestito in canotta e jeans. Le tantissime critiche sull’abito inappropriato di Beatrice Valli hanno scatenato in lei una rabbia incontrollata.

Ex corteggiatrice attacca tutti

Beatrice Valli durante il pomeriggio di ieri, ha deciso di dire la sua sulle tantissime offese ricevute. L’influencer per prima cosa ha spiegato di potersi vestire come più le piace, senza dover dare nessuna spiegazione ai propri fan.

In un secondo momento Beatrice è voluta anche intervenire sulla cattiveria della gente che, non aspetta altro che poter offendere e criticare le altre persone senza un reale motivo.

Beatrice Valli vestito inappropriato
Beatrice Valli – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi abbandona la famiglia | Passato doloroso per l’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Tara Gabrieletto finalmente libera | Cristian come capo espiatorio dopo Uomini e Donne

L’influencer arrabbiata come non mai, ha spiegato la scelta degli sposi di optare per una cerimonia moderna ma soprattutto proprio come piaceva a loro, senza dover vergognarsi di non aver “rispettato” i classici canoni di un matrimonio.

Impostazioni privacy